Uomini e Donne anticipazioni, scopriamo tutte le scelte dei tronisti

A Uomini e Donne è tempo di scelte. Sembra ieri che con le nostre anticipazioni vi svelavamo i nomi die quattro nuovi tronisti che da febbraio hanno debuttato sui troni del programma di Maria de Filippi. Oggi invece siamo qui a scrivere le anticipazioni delle loro scelte. Il tempo vola e quest’anno poi in modo particolare non abbiamo fatto neppure in tempo ad affezionarci a Gianfranco Apicerni, Marco Meloni, Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini. Forse li abbiamo visti troppo poco in tv rispetto ai vecchi trobisti di Uomini e Donne. Vi ricordate ad esempio Federico Mastrostefano? Da settembre a maggio per una scelta: però di emozioni ce ne aveva regalate tante. Ma basta pensare al passato e veniamo a quello che sarà nelle prossime puntate di Uomini e Donne. Arriveranno le scelte. Cosa faranno i nostri tronisti?

Uomini e Donne anticipazioni: le scelte di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni

Partiamo da Marco. Vi abbimo già detto che Marco ha deciso di scegliere. Oggi in puntata vedremo le registrazioni di qualche giorno fa ma non ancora la scelta. Marco ha tenuto solo due ragazze alla fine: Maria e Ludovica. Alla fine ha scelto Ludovica e lei ha risposto di si.

Anche per Gianfranco è tempo di scelta. La sua puntata non è ancora stata registrata ma molto probabilmente sapremo in queste prossime ore chi sarà la donna che lascerà con lui lo studio, sempre che si prebda un si.

Uomini e Donne anticipazioni: le scelte di Teresanna e Giulia

Partiamo da Teresanna: ieri l’abbiamo vista molto combattuta tra Francesco e Antonio. Abbiamo visto un bacio con Francesco ma possiamo anticiparvi che nelle prossime puntate Teresanna deciderà di vedere Antonio andando a casa sua nonostante il corteggiatore avesse lasciato il trono. Con Francesco invece le cose andranno maluccio. Teresanna decide poi di sceglire. Chi sarà il fortunato?

Passiamo a Giulia: per la bella Montanarini al momento della scelta saranno due i corteggiatori…Roberto infatti è stato elimintao. Restano Alessio e Vasco. Nel frattempo scopriamo che solo uno dei corteggiatori di Giulia ha detto alla redazione che non la sceglierà. Chi sarà?

 

Appuntamento alle prossime anticipazioni di Uomini e Donne.

 

 

 

Seguici anche su Instagram

15 responses to “Uomini e Donne anticipazioni, scopriamo tutte le scelte dei tronisti

  1. questa sarà senz’altro l’ultima volta che guarderò U & D dal momento che i vecchi non mi piacciono e i giovani si vedono talmente poco che non si fa in tempo ad affezionarsi. una volta era molto meglio ,adesso è uno schifo.

  2. a me non mipiace non mi fido frnaceco faccia furbo fintaaa ….

    prefrisco a me piacciono antonio unbravo ragazzo molto sinceroo …

    la scelta antonioo miglioreeeeeeeeeeeeee unicoo

    non mi fidooo francesco bello non serve nienete belllo furbooo odiooo

  3. A Teresà , Francesco non lo meriti nemmeno in foto ! Sei stata una delusione con il tuo finto bacio solo per far ingelosire la tua scelta : Antonio.
    Basta liberaci da questo schifo , prenditi il dj in cerca di copertine, il suo 740 ( che è evidente ti interessa tanto ! ) e vatteneeeeeeeeeeeeee

  4. se andassero così le scelte sarebbe davvero deludente..troni finti e visti e rivisti..sempre la stessa musica.devo ricredermi sultrono di gianfranco che si è mostrato davvero carino e simpatico sebbene all’inizio abbia dato l’idea dello snob.. se teresanna sceglie antonio presumibilmente è perkè già lo conosceva visto che sono delle stesse parti e magari perchè è + attratta dai soldi..i vecchietti comunque mi fanno simpatia ma tre giorni non si possono sopportà..il terzo poi con la gara di ballo è da suicidio 🙁

  5. se ha scelto antonio teresanna sei una vera delusione e sarei felicissima se riceverai un noooooooooooooo xkè te lo meriti.

  6. teresanna sceglierà antonio e dirà di si
    giulia sceglierà alessio e dirà di si
    gianfranco sceglierà valeria e dirà di si

    ma mi sembrano troppi questi si voi che dite?
    si x le copertine o x vero interesse?

  7. si è vero io lo guardo da anni,il trono over era simpatico all’inizio,poi 2 giorni erano sufficenti adesso addirittura 3 sono troppi!!!! anche perchè stanno diventando quasi ridicoli con tutto quello che si dicono e a come litigano sono peggio dei giovani ma vedremo come finirà speriamo che cambi qualcosa per il prossimo anno!!!!!!!!

  8. Pingback: jaguar e type

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.