Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Teresanna Pugliese ha scelto il ragazzo migliore

Sono arrivate le anticipazioni di Uomini e Donne che tutti volevamo. Teresanna Pugliese ha scelto. Volete sapere chi? Ha scelto il ragazzo che fa per lei, quello che ai suoi occhi è il migliore. Chi sarà tra Francesco e Antonio? Vi diciamo prima di rivelarvi le altre anticipazioni che la puntata della scelta di Teresanna […]


Sono arrivate le anticipazioni di Uomini e Donne che tutti volevamo. Teresanna Pugliese ha scelto. Volete sapere chi? Ha scelto il ragazzo che fa per lei, quello che ai suoi occhi è il migliore. Chi sarà tra Francesco e Antonio? Vi diciamo prima di rivelarvi le altre anticipazioni che la puntata della scelta di Teresanna andrà in onda la settimana prossima in due tempi. Ma arriviamo al punto centrale e cioè: chi ha scelto Teresanna? Tutti erano indecisi ma dopo l’esterna con Francesco un pò distaccata i pronostici si erano ribaltati e Antonio passava in vantaggio e in effetti qualcosa è cambiato. Cos’è successo? Scopriamolo insieme…

Uomini e Donne anticipazioni: Teresanna Pugliese ha scelto…

Teresanna la bella protagonista del trono rosa ha scelto. Dopo mesi di indecisione questa volta arriva il nome del ragazzo che vuole al suo fianco. Chi è? Antonio…

E si  alla fine Teresanna si è fidata di Antonio. E lui cosa le ha detto? Questo ancora non lo sappiamo ma ve lo diremo sicuramente nelle prossime anticipazioni. Supponiamo però che abbia detto di si perchè sappiamo anche che Maria ha fatto una richiesta particolare a Francesco ma anche di questo vi parleremo in un altro momento.

Per ora vi diamo queste anticipazioni: Teresanna ha scelto Antonio. Dopo la bella esterna di Sorrento la bella napoletana ha capitolato e complici forse le stesse radici campane, la Pugliese ha scelto di uscire da Uomini e Donne con il suo conterraneo.

Questo è quello che sappiamo! Ma vi daremo tutti gli aggiornamenti necessari a breve…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

7 responses to “Uomini e Donne anticipazioni, Teresanna Pugliese ha scelto il ragazzo migliore

  1. Che delusione teresanna….mammia mia che delusione; preferire un montato, bruttissimo,già lanciato su canale 5 a un ragazzo bello e intelligente…nn ho parole

  2. scelta giusta,noi campani siamo sicuramente piu passionali,poi antonio e un strafico.brava teresanna ti auguro tanta fortuna.

  3. In effetti dalla puntata di “Uomini e Donne” trasmessa questo pomeriggio su Canale 5 con protagoniste Giulia e Teresanna ed il trono rosa, capiamo chiaramente che la Pugliese ha cambiato improvvisamente idea su chi scegliere. Vediamo lei rincorrere Antonio, lei che gli dice frasi inequivocabili in esterna, frasi che anche Francesco, l’altro corteggiatore visto favorito dalla Pugliese fino alla scorsa puntata, capta del tipo: “devi avere pazienza..stai tranquillo!!” E’ già..come si é appreso dalle molte anticipazioni nei vari blog riguardanti il programma Teresanna ha scelto ed é proprio Antonio Passerelli. Lui le ha detto di “Si” quindi tutto a lieto fine; solo in puntata Teresanna non riusciva a rivolgersi a Francesco tanto che Maria De Filippi é dovuta intervenire in suo aiuto e dire a Francesco..lei ha deciso di scegliere Antonio..non ti ha scelto x questo é così imbarazzata e non ha nemmeno il coraggio di guardarti negli occhi.. Sembra che Monte se la sia presa e che abbia detto alla tronista: “Brava hai giocato bene le tue carte!!”.. Ma se ora Francesco sembra ferito, deluso e triste della non scelta di Teresanna, in puntata pare che Maria gli chieda di diventare il nuovo tronista della trasmissione a settembre..quindi per Francesco Monte nulla é perduto..non si conosce bene la risposta di quest’ultimo a questa domanda ma pare proprio che l’ipotesi che Monte sia il nuovo tronista anche tra i fan sia veramente voluta ed assolutamente non così azzardata ed impossibile come opzione..!! Che dire staremo a vedere.. Le altre scelte sono andate tutte quante a buon fine: Giulia ha scelto Alessio come ben tutti ci aspettavamo, ma contrariamente alle previsioni lui le ha detto un bel “Si”; quindi anche in questo caso nuova coppia esordiente e petali rossi scendono nello studio di “Uomini e Donne”. Gianfranco ha scelto invece Valeria preferendola alla tanto criticata ed anche a mio avviso antipatica Alessandra. La ragazza sarda scelta da Apicerni gli ha risposto dicendogli “Si” percui altri petali rossi scendono in studio a fare corona alla nuova coppia del programma. Ben nota e già andata in onda, quasi sotto l’indifferenza di molti invece, é stata la scelta di Marco che ha preferito Ludovica, rispetto a Maria persa ed infatuata per il tronista Meloni. Ludovica dice “Si” a Marco dopo un lungo discorso appena lui la sceglie.. A settembre con la nuova ed appassionante edizione di “Uomini e Donne” per vedere e vivere nuove emozionanti storie tra tronisti, troniste, corteggiatrici e corteggiatori!!! RICCARDO MAZZOCCO da PEDEROBBA (TREVISO). Ciao ciao e bacioni a tutti coloro che leggeranno il mio commento!!!

  4. Anche io sono napoletano e i miei conterranei li conosco bene!!! Teresanna un pallara grande furbona… Ha visto il segno del dollaro negli occhi di Antonio e chissà xke ha cambiato idea x la scelta. Che meschinità … Spero che finisca presto e che il bel francesco arrivi sul trono e trovi una donna che lo meriti davvero.

  5. lei non vuole un ragazzo ke l’ama e la rispetta vuole un ragazzo ke la fa illudere e la rimepie di corna ke delusione francesco sei grande speriamo maria gli offre il trono ke selo merita

  6. mah…. proprio desgustata… teresanna è interessata sl ai soldi di quel bimbo… francesco sxo solo di rivederti a uominio e donne e macari veder scendere teresanna… e tu la elimini subito…. tanto tra teresanna e antonio nn và avanti la storia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.