Programmi TV

Uomini e Donne, Teresanna e Antonio: è una favola per i fans (video)

  Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne in questa settimana dovremo vedere la scelta di Teresanna Pugliese. Sappiamo già che la bella tronista ha fatto la sua scelta e il fotunato è stato Antonio Passarelli. La coppia ha già i suoi primi fans che hanno pensato di fare un bel video dei “best moment” […]


 

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne in questa settimana dovremo vedere la scelta di Teresanna Pugliese. Sappiamo già che la bella tronista ha fatto la sua scelta e il fotunato è stato Antonio Passarelli. La coppia ha già i suoi primi fans che hanno pensato di fare un bel video dei “best moment” per dirlo all’italiana, dei momenti più belli della coppia a Uomini e Donne. Come abbiamo già detto non abbiamo ancora visto la puntata in cui Teresanna farà la sua scelta ma abbiamo saputo che la vulcanica tronista ha deciso di sceglire un suo conterraneo della serie le radici sono importanti…E il bell’Antonio, è proprio il caso di dirlo, al contrario di ogni aspettativa le ha anche detto di si! Una scelta quindi che si è conclusa con petali di rosa ed emozioni per tutti quelli che erano in studio. Oddio, a dire il vero forse qualcuno che non si è emozionato c’è stato. Vi dice niente il nome Francesco? L’altro corteggiatore non ha preso proprio bene la scelta di Teresanna dandole in seguito anche della falsa dopo averle detto in puntata di esser stata un’abile giocatrice.

E diciamo che se da un lato ci sono i fans felici per questa nuova coppia e postano su Youtube video di quella che definiscono una favola moderna, dall’altro però ci sono anche quelli che non l’hanno presa bene. Dalle pagine di facebook arrivano anche delle forti critiche per la bella Teresanna e in molti invece stanno vicini a Francesco. Un appello è già stato fatto: ” Maria lo vogliamo sul trono”. A dire la verità non è che ci è proprio parso tutto questo grande simpaticone ma comunque la volontà dei telespettatori è al primo posto. Per ora visto che qualche super appassionato di Uomini e Donne e delle neo coppia Teresanna Pugliese- Antonio Passarelli ha realizzato qesto video romantico ci limitiamo a mostrarlo…

In attesa poi di vedere almeno la scelta in tv! I petali sono già caduti ma l’augurio non può mancare e quindi: se sono rose fioriranno…Guastatevi questo video:

NON DISPONIBILE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Uomini e Donne, Teresanna e Antonio: è una favola per i fans (video)

  1. teresanna e antoniooooooo…… io sn napoletana, mi piace tantissimo teresanna anche se mi sarei ricreduta se nn lo avesse scelto. ANTONIO bello, bravo, educato, gentile ecc…francesco:falso, anche se bello. ho sempe tifato antonio passarelli insieme a teresanna e il sogno si e avverato…. grandiiiiiii vi amoooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.