Programmi TV

Maurizio Crozza a Ballarò 24 maggio, guardiamo il video

Come di consueto, Maurizio Crozza “apre le danze” a Ballarò, programma che va in onda ogni martedì in prima serata su Rai Tre. Nella puntata di ieri, 24 Maggio 2011, Crozza ha parlato dei principali fatti avvenuti in settimana. E così, mentre nella scorsa puntata si era soffermato a delle elezioni amministrative 2011 e dei […]


Come di consueto, Maurizio Crozza “apre le danze” a Ballarò, programma che va in onda ogni martedì in prima serata su Rai Tre. Nella puntata di ieri, 24 Maggio 2011, Crozza ha parlato dei principali fatti avvenuti in settimana. E così, mentre nella scorsa puntata si era soffermato a delle elezioni amministrative 2011 e dei ballottaggi di domenica 29 e lunedì 30 maggio, parlando in particolare di Pisapia e ironizzando sul fatto che gli dicono di essere un ladro, ieri ha iniziato la copertina di apertura di Ballarò con il suo bersaglio di ironia preferito: Silvio Berlusconi. Il comico chiede al giornalista Floris se per caso, in questi ultimi giorni, il premier è apparso in qualche tg. Afferma – facendo riferimento al discorso a reti unificate del premier e alla multa dell’Agcom – che il figlio gli aveva chiesto, venerdì scorso, se il telecomando si fosse rotto: in tutti i canali era presente Silvio Berlusconi. E alla domanda del figlio: “Papà forse dovremmo cambiare tv?” Il comico ha risposto: “Tesoro, forse dovremmo cambiare Paese!”Dopo di che, sempre rimanendo in tema “discorso unificato“, si chiede chi pagherà la multa di 350.000 euro dell’Agcom. Chi la pagherà? Il direttore del Tg 1? Quello del Tg 2? No, la multa la paghiamo noi con il canone Rai, ha fatto notare il comico. Dopo di che ha iniziato a fare un’imitazione di Bersani, ospite in studio e, rivolgendosi a lui, chiede ironicamente se andrà a sostenere Pisapia o no. Tornando al discorso “Pisapia ladro“, afferma che bisogna smetterla: ha anche sventato un furto d’auto! Anche se – aggiunge il comico – dopo la stretta di mano con la Moratti, quest’utlima ha denunciato il furto di un anello, scherza Crozza.

Ironizza su tutti, su Berlusconi in primis che ha detto che Milano si riempirà di zingari e Moschee se dovesse vincere Pisapia, su Alemanno e sul trasferimento dei ministeri e molto altro. Vediamo insieme il video: otto minuti tutti da ridere!

http://www.youtube.com/watch?v=1mnQeVflTVI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Maurizio Crozza a Ballarò 24 maggio, guardiamo il video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.