Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Teresanna indecisa fino alla fine: possibile?

La puntata di oggi, 25 maggio 2011, di Uomini e Donne ha finalmente mostrato le lacrime di Teresanna Pugliese, la cosa strana è che la sua emozione è stata indiretta alla sua scelta. La bella tronista di Uomini e Donne ha pianto perché indecisa fino all’ultimo istante su quale dei corteggiatori dovesse ricadere la sua […]


La puntata di oggi, 25 maggio 2011, di Uomini e Donne ha finalmente mostrato le lacrime di Teresanna Pugliese, la cosa strana è che la sua emozione è stata indiretta alla sua scelta. La bella tronista di Uomini e Donne ha pianto perché indecisa fino all’ultimo istante su quale dei corteggiatori dovesse ricadere la sua scelta: Antonio Passarelli o Francesco Monte? Allora perché decidere per forza, come hanno svelato le anticipazioni? Magari perché dentro di lei conosceva bene la verità e non c’era nessuna indecisione?

Teresanna non ha parlato d’amore ma di semplice curiosità nel volere conoscere al di fuori degli studi di Uomini e Donne la sua scelta, ovvero Antonio.

Si tratta, dunque, di una scelta di testa e non con il cuore, come ha commentato Francesco una volta appreso di averla persa per sempre? Quel “ti devo fare i complimenti hai giocato benissimo” l’hanno pensato in molti guardando l’intera puntata di oggi, esterne comprese.

Infatti, in entrambe le uscite Teresanna ha confidato sia a Francesco che ad Antonio di essere ancora indecisa. Con entrambi ha concluso l’esterna distesa ed abbracciata sotto il cielo, solo che con uno era su una spiaggia distesa su una romantica coperta piena di immagini di momenti speciali passati insieme, con l’altro era distesa su comodi divanetti con una splendida vista su Sorrento nella bellissima casa dello zio di Antonio.

Lei si è giustificata chiarendo che le sue lacrime erano per il dispiacere che sapeva di dover dare a Francesco. Allora perché un minuto prima che Maria de Filippi svelasse il nome della sua scelta ha parlato di confusione totale?

Nell’appuntamento di domani con Uomini e Donne vedremo il momento in cui Teresanna si dichiara ad Antonio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.