Annozero anticipazioni, cosa vedremo oggi 26 maggio 2011


Cosa vedremo stasera ad Annozero? Ecco per voi le anticipazioni.

Questa sera, 26 Maggio 2011, è in programma su Rai Due, come ogni giovedì, una nuova puntata di Annozero, la trasmissione condotta da Michele Santoro. Come sempre nella trasmissione ci saranno  Marco Travaglio e Vauro Senesi. Ecco per i nostri lettori le anticipazioni di quello che vedremo oggi. Sono come sempre moltissimi gli argomenti che verranno trattati nel corso della trasmissione condotta da Santoro. Come di consueto, gli ospiti in studio si confronteranno sui temi più caldi dell’attualità italiana.

Ancora una volta, Michele Santoro tornerà a parlare delle elezioni amministrative 2011, e in particolare dei ballotaggi previsti per la giornata di domanica e lunedi prossimi, 29 e 30 maggio 2011. Dunque Santoro interrogherà i suoi ospiti in studio sul possibile scenario che potrebbe presentarsi dopo i ballottaggi a Milano e Napoli. Cosa succederà se dovesse vincere la sinistra? Cambierà qualcosa nel Governo del Paese?

Il titolo della puntata di questa sera di Annozero sarà “E se domani” , nel corso del talk show ci si domanderà anche se i giovani italiani scenderanno in rivolta per un futuro senza prospettive, come hanno fatto in Spagna los indignados.


Vediamo insieme chi sono gli ospiti in studio di Annozero, oggi, 26 maggio 2011. Questa sera da Santoro sarà presente Nichi Vendola del partito Ecologia e Libertà; Maurizio Lupi del Popolo della Libertà, Matteo Salvini a rappresentare la Lega Nord, infine Bruno Tabacci per Alleanza per l’Italia.

Nel corso della tramissione di oggi ci sarà posto come sempre per l’editoriale di Marco Travaglio. Concluderà la puntata, come di consueto, il vignettista Vauro Senesi, pronto a far ridere a crepapelle il pubblico in studio e i telespettatori facendo della satira sui fatti più importanti avvenuti in settimana. Su cosa ironizzerà?

Appuntamento con Annozero e con il tema “E se domani” questa sera, 26 Maggio 2011, come sempre su Rai Due, ore 21:05.

SM


Leggi altri articoli di Programmi TV

1 commento per “Annozero anticipazioni, cosa vedremo oggi 26 maggio 2011”

  1. 26 Maggio 2011

    E’ possibile che il Sig. Berlusconi Presidente del Consiglio vada in giro ha screditare l’Italia accusando i giudici Che viene perseguitato dai dittatori di sinistra. Quanto i giudici ancora non prendono provvedimento contro questo dittatore che è il nostro Presidente che va a diffamare in America i nostri giudici,Essi sono troppo buoni, perchè questo dittatore non spiega che lui figlio di un ferroviere si è fatto un impero ci racconta come abbia fatto, mentre gli operai stanno in cassa integrazione e soffrono la fama. Ha Pagato per la sua separazione miliardi di euro. LUI va ha dichiarare che i giudici sono dittatori di sinistra ed aumenta con l’uscita di Fini dal governo i ministeri in quanto LUI stesso dichiarò di volerli diminuire i deputati che sono i più pagati dell’ europa.Questa contraddizione fa capire che Presidente è……..

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close