Programmi TV

Uomini e Donne, dopo le scelte svelato il mistero del no

Oggi è andata in onda un’emozionantissima puntata di Uomini e Donne. Abbiamo visto finalmente la scelta di Giulia Montanarini che a nostro parere è stata una delle più emozionanti ma soprattutto è stato svaleto il mistero del no che da qualche puntata serpeggiava nello studio di Maria De Filippi. Qualcuno infatti aveva scritto sun un […]


Oggi è andata in onda un’emozionantissima puntata di Uomini e Donne. Abbiamo visto finalmente la scelta di Giulia Montanarini che a nostro parere è stata una delle più emozionanti ma soprattutto è stato svaleto il mistero del no che da qualche puntata serpeggiava nello studio di Maria De Filippi. Qualcuno infatti aveva scritto sun un bigliettino che in casa di scelta verbbe detto di no. Chi è stato? Lo abbiamo scoperto nella puntata di oggi di Uomini e Donne. Ma spieghiamo bene cos’era quest mistero che Maria cerca di spiegare o provare a risolvere da qualche puntata.

Uomini e Donne: svelato nella puntata di oggi il mistero del no

Qualche puntata fa ai ragazzi la redazione aveva chiesto cosa avrebbero risposto in caso di scelta. I corteggiatori erano: Antonio, Francesco, Vasco, Roberto e Alessio. Le risposte erano: 4 si e un no. All’inizio in molti avevano pensato che il no fosse quello di Roberto eliminato poi da Giulia. Ma quando il corteggiatore ha abbandonato Uomini e Donne il no continuava a restare mentre c’erano 3 si.

Come sappiamo va in onda per prima la scelta di Teresanna e Antonio, ragazzo su cui qualcuno poteva avere dei dubbi dice di si. Inutile dire che anche quello di Francesco doveva essere una risposta positiva. Maria quindi inizia a scherzare con Giulia dicendole che è uno dei suoi corteggiatori che le rifilerà un bel no.

Entra per primo Vasco e Giulia gli comunica che con lui non è scattato nulla. Ma Maria si deve togliere la soddisfazione: “Avevi scritto tu il no?”. Vasco risponde che il suo era un si e la redazione conferma. Di conseguenza sta per entrare il corteggiatore che ha scritto di no…

Giulia inizia a tremare. Ma il bell’Alessio le dice di si. Chi è stato allora a scrivere il no? E’ stato Alessio…Forse ha mentito o forse lo pensava prima di fare l’ultima esterna. Questo non lo sappiamo. In ogni caso ha detto di si quindi un’altra coppia è nata a Uomini e Donne. Buona fortuna a Giulia e Alessio che ci hanno regalato oggi grandi emozioni.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.