Programmi TV

Film stasera in tv, c’è Non è mai troppo tardi su Rete 4

Film da vedere stasera – Per concludere questo maggio pre – estivo in bellezza e speranza quest’oggi martedì 31 maggio, dalle ore 21.10 su Rete 4, potremo seguire una bellissima storia di vita e voglia di sognare con Non è mai troppo tardi. Il film è uscito nelle sale nel 2007 per la regia di […]


Film da vedere staseraPer concludere questo maggio pre – estivo in bellezza e speranza quest’oggi martedì 31 maggio, dalle ore 21.10 su Rete 4, potremo seguire una bellissima storia di vita e voglia di sognare con Non è mai troppo tardi. Il film è uscito nelle sale nel 2007 per la regia di Rob Reiner, nel 1990 i divoratori dei libri di Stephen King lo ricorderanno per aver trasposto Misery non deve morire con ottimi risultati, che guida due eccellenti Morgan Freeman e Jack Nicholson. Una coppia che in più momenti ha regalato al cinema mondiale delle grandissime interpretazioni, con questa pellicola esaltano il tema della voglia di vivere e di provare tutte le esperienze. Le spalle che coadiuvano i due capisaldi della storia sono Sean Hayes – divertente e riuscito protagonista di Will & Grace – e Rob Morrow – altrettanto acclamato in Numbers. Un bell’insegnamento per la vita che si rivolge soprattutto agli spettatori un po’ più pigri e impauriti dalle diverse prospettive esistenziali. Una pellicola dunque che ci spinge a provare tutte le esperienze da cui sapremo trarre delle ottime lezioni, dedicata a tutti coloro che credono fermamente nei sogni.

La trama di Non è mai troppo tardi:

Edward Cole (J. Nicholson) e Carter Chambers (M. Freeman) sono due arzilli anziani che si ritrovano a condividere un’unica fatale esperienza: sono in ospedale e sono malati allo stadio terminale. Ma lungi dal voler essere mangiati dalla depressione, Edward e Carter decidono che prima di lasciare il mondo vogliono provare tutte le esperienze che sinora avevano sempre rimandato. Dopo averle trascritte su un taccuino, iniziano pian piano ad assaporarle tutte…

Gabriele Scardocci



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.