Programmi TV

GF 11, Remo Nicolini e Claudia Losito umiliati da Selvaggia Lucarelli

Pensavate fosse finita la soap opera collegata al GF 11 e all’ex compagno di Guendalina Tavassi, Remo Nicolini? Vi sbagliavate perché ieri pomeriggio Remo è stato ancora una volta ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Questa volta non c’era Guendalina, ex concorrente del GF 11, ma non è mancata Claudia Losito, l’altra ex fidanzata […]


Pensavate fosse finita la soap opera collegata al GF 11 e all’ex compagno di Guendalina Tavassi, Remo Nicolini? Vi sbagliavate perché ieri pomeriggio Remo è stato ancora una volta ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Questa volta non c’era Guendalina, ex concorrente del GF 11, ma non è mancata Claudia Losito, l’altra ex fidanzata che renderà Nicolini padre per la seconda volta.

Nella prima parte dell’intervista è la dolce Claudia a spiegare che nonostante le buone intenzioni sbandierate da Remo di volerla riconquistare il suo silenzio è stata l’unica cosa a farsi sentire. Ma per niente a sorpresa dopo pochi minuti entra in studio lui che si difende spiegando che una cena tra loro c’è stata e che lui le ha anche chiesto di ritornare insieme. Claudia non si scompone… la sua è stata solo una dimenticanza.

Ma ecco che sul più bello, quando anche la D’Urso sembra sospettare che i due potrebbero avere organizzato un teatrino, entra in scena Selvaggia Lucarelli, che svela una cosa riferitale dagli autori del programma, ovvero che Remo Nicolini si guarda bene dal pernottare nello stesso albergo di Claudia essendo, magari, più interessato ad altre situazioni…

Remo in evidente difficoltà non regge la discussione con la Lucarelli che incalza suggerendogli di andare a lavorare e di pensare che fra un po’ sarà padre di un altro figlio, di non sfruttare l’onda del GF 11 ma soprattutto Claudia e il figlio che sta aspettando. L’agguerrita giornalista sembra non avere dubbi, per lei Remo ha voluto un figlio dalla Losito solo per rimanere in tv. Claudia lo difende ma, durante la pubblicità, lui abbandona tutti, mentre la D’Urso accarezza il volto della futura mamma.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.