Programmi TV

Melissa Satta si consola con Insideout su rai 2

Melissa Satta conduce Insideout tutti pazzi per la scienza, programma scientifico e fantascientifico. La prima puntata è andata in onda appena due giorni fa, e la prossima è attesa sempre di lunedì, la prossima settimana, su Rai Due. Il programma, oltre ad occuparsi di approfondimento scientifico, si configura anche come divertente, in quanto va a toccare […]


Melissa Satta a "Insideout"

Melissa Satta conduce Insideout tutti pazzi per la scienza, programma scientifico e fantascientifico. La prima puntata è andata in onda appena due giorni fa, e la prossima è attesa sempre di lunedì, la prossima settimana, su Rai Due. Il programma, oltre ad occuparsi di approfondimento scientifico, si configura anche come divertente, in quanto va a toccare alcune curiosità inerenti il mondo della scienza, per cercare di capirne di più. Non mancano anche momenti di suspense. Ad esempio mostrando se e come sia possibile liberarsi da un’automobile che affonda in acqua, grazie al supporto degli stuntman Jamie Hyneman e Adam Savage.

Il programma riprende lo schema americano, rivisitato in chiave italiana. Riscuoterà successo questa nuova idea? E soprattutto, piacerà Melissa Satta come conduttrice di Insideout?

 

Sicuramente lei sembra essere entusiasta del ruolo ricevuto, in quanto si tratta del primo programma vero e proprio che si trova a condurre da sola. Melissa Satta ha infatti dichiarato che si tratta di “una grande soddisfazione“. Sui temi del programma, la bella ex velina ha detto che verranno toccate varie tematiche scientifiche, da quelle più serie, a quelle più leggere.

Dopo la tempesta, arriva quindi la quiete per la bella Melissa Satta, uscita da poco da una lunga relazione con il calciatore Bobo Vieri, per il quale aveva anche pianto in diretta tv.

Pare infatti che la bellissima ex velina si stia riprendendo alla grande, tanto che le sono già stati attribuiti altri flirt, tra cui quello con Matteo Ferrari e quello con Leonardo Di Caprio. E anche il lavoro sembra andare alla grande, con la prima opportunità lavorativa di conduzione per la giovane soubrette. Un periodo positivo, che sicuramente le regalerà tante soddisfazioni.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Melissa Satta si consola con Insideout su rai 2

  1. Bella fresca ma conduce malissimo. Impacciata spontanea come andare nudo a passeggio, legge il gobbo in continuazione.
    Per una trasmissione del genere pero’ va bene..in fondo deve leggere 2 righe e mostrar le tette. COmpito di concetto.
    La trasmissione non è che abbia qualcosa di scientifico ma è comunque divertente per passare 2 ore al cazzeggio va bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.