Programmi TV

Guendalina Tavassi divisa tra il trono di Uomini e Donne e l’amore

E’ ancora una volta lei la protagonista, Guendalina Tavassi, che dopo avere infiammato le pagine del gossip adesso sembra destinata ad approdare a Uomini e Donne. La bella concorrente del GF 11 continua a far parlare di sé anche se ormai  è trascorso un po’ di tempo dalla fine del reality che l’ha resa famosa. […]


E’ ancora una volta lei la protagonista, Guendalina Tavassi, che dopo avere infiammato le pagine del gossip adesso sembra destinata ad approdare a Uomini e Donne. La bella concorrente del GF 11 continua a far parlare di sé anche se ormai  è trascorso un po’ di tempo dalla fine del reality che l’ha resa famosa.

Le anticipazioni di Uomini e Donne segnalano Guendalina Tavassi come futura tronista e sono in molti a credere e sperare che davvero la giovane mamma romana possa animare i pomeriggi di chi segue con passione la trasmissione di Maria de Filippi.

Ma il dubbio della presenza di Guendalina nella prossima edizione di U&D sorge subito, in quanto fidanzata con l’imprenditore Sean Costantini… Dunque, come si risolve la questione, visto che i partecipanti a Uomini e Donne debbono essere necessariamente single perché ovviamente in cerca dell’amore? La Tavassi dopo aver negato il flirt con il calciatore Daniele de Rossi, dopo aver smentito il suo ex compagno Remo Nicolini e dopo aver parlato di una semplice amicizia con Giorgio Alfieri, è felicemente fidanzata con il bellissimo Sean.

C’è chi perfidamente spera che l’amore tra i due finisca durante l’estate, in modo da poter godere della presenza di Guendalina sul trono di Uomini e Donne, ma il tutto potrebbe risolversi in maniera più semplice se l’ex gieffina occupasse il posto da opinionista. Ma c’è ancora un posto libero da opinionista?

Alla fine la risposta la potrà dare solo Guenda, scegliendo tra l’amore di Sean e la voglia mai negata di cambiare la sua vita grazie al mondo dello spettacolo.

Certo con Guendalina che passa dal GF 11 a Uomini e Donne ci sarebbe davvero da divertirsi…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.