Chi l’ha visto anticipazioni, scopriremo le ultime notizie su Melania Rea

Nella puntata di Chi l’ha visto che andrà in onda questa sera scopriremo le ultime notizie sul caso di Melania Rea ma non solo. Vediamo le anticipazioni di quello che succderà nella puntata di Chi l’ha visto di oggi mercoledì 15 giugno 2011.
Come abbiamo già anticipato si parlerà del caso di Melania Rea. In questa settimana non si ono stati particolari svolte nelle indagini ma sono successe due cose che vanno sicuramente segnalate. La prima: un testimone ha visto Salvatore Parolisi raccogliere in un campo sportivo di Folignano un oggetto da terra. Si trattava di un telefonino: inutile dire che è scoppiato il caso del cellulare ritrovato anche perchè la polizia ha chiesto che il telefonino fosse dato a loro per essere analizzato. E poi c’è stato un altro evento strano: è stata arrestata una soldatessa proprio nella caserma in cui lavora Parolisi. L’arresto non ha nulla a che fare con l’omicidio di Melania ma è lagato alla Camorra. Qualcuno però ha visto dei legami tra i due casi. E poi di cosa ci parlerà la bravissima Federica Sciarelli?

Oltre ai casi di cronaca si parlerà anche di Fabiola e della sua vera mamma che dopo 28 anni può finalmente riabbracciare, se sua figlia lo vorrà la ragazza. E’ una delle storie che si è conclusa con un lieto fine. Nella scorsa puntata avevano chiamato in diretta i genitori adottivi di Fabiola dicendo che la ragazza ha sempre saputo di esser stata adottata e che se avesse voluto loro non avrebbero di certo impedito i rapporti con la mamma. Una mamma che grazie al programma di Rai 3 potrà riabbracciare la sua Fabiola.

E poi ancora si tornerà nel piccolo centro vicini Palestrina dove la direttrice della posta è scomparsa. Il probleme è che non solo non si hanno più sue tracce ma la donna ha portato via ai poveri clienti della posta più di 3 milioni di euro.

Questo e molto altro nella puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera su Rai 3.

Per la scheda completa di tutti i programmi tv in onda stasera clicca qui: Programmi tv 15 giugno 2011

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.