Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: Francesco Monte e Alessio pronti ad amare davvero

Nell’ultima edizione di Uomini e Donne tra tanti belli, Francesco Monte e Alessio Lo Passo di certo sono emersi, anche se per motivi diversi, perché Alessio è stata la scelta di Giulia Montanarini e Francesco la delusione ricevuta da Teresanna Pugliese. La notizia che Francesco Monte sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne faceva […]


Nell’ultima edizione di Uomini e Donne tra tanti belli, Francesco Monte e Alessio Lo Passo di certo sono emersi, anche se per motivi diversi, perché Alessio è stata la scelta di Giulia Montanarini e Francesco la delusione ricevuta da Teresanna Pugliese.

La notizia che Francesco Monte sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne faceva già parte delle vecchie anticipazioni del programma, ma se prima era poco più che una speranza adesso sembra essere quasi una certezza. Francesco Monte, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne della bella ex tronista napoletana, non è sfuggito da subito all’occhio esperto di Maria de Filippi e la sua redazione, ma soprattutto di lui si sono accorte subito le tante appassionate che seguono la trasmissione.

Fisico mozzafiato, bello, educato e sguardo dolcissimo, così descrivono in tanti Francesco Monte, e chi più di lui può occupare il posto di futuro tronista di U&D?

La delusione per la scelta di Teresanna rivolta ad Antonio Passarelli sembra essere ormai solo un ricordo per Francesco, pienamente consolato dal numero così elevato di sostenitori iscritti alla sua pagina di Facebook, più di 32mila.

Nel frattempo l’amicizia tra Francesco e Alessio è diventata ancora più forte, ma l’esperienza che i due hanno vissuto negli stessi studi di Uomini e Donne adesso li vede separati. Alessio si dichiara felice e innamorato accanto a Giulia, soddisfatto della sua esperienza televisiva ormai conclusa, infatti, la neo coppia sembra avere già trovato la casa adatta a loro dove poter convivere e costruire un futuro.

Sentiremo, dunque, ancora parlare sia di Francesco che di Alessio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.