Programmi TV

Lamberto Sposini ultime notizie, sarà sostituito da Gerardo Greco

Le ultime notizie su Lamberto Sposini non riguardano le sue condizioni di salute ma il fatto che la Rai abbia trovato un sostituto per la prossima stagione de La vita in diretta. Tutti ci auguriamo che il giornalista possa tornare in forma e magari tornare anche in tv ma le sue condizione per ora sono […]


Le ultime notizie su Lamberto Sposini non riguardano le sue condizioni di salute ma il fatto che la Rai abbia trovato un sostituto per la prossima stagione de La vita in diretta. Tutti ci auguriamo che il giornalista possa tornare in forma e magari tornare anche in tv ma le sue condizione per ora sono ancora critiche. Per questo motivo alla presentazione dei palinsesti tv del prossimo anno si è parlato anche del sostutito di Lamberto Sposini che sarà Gerardo Greco. Il giornalista affiancherà così Mara Venier occupandosi soprattutto del settore cronaca. Mara nel mese di maggio aveva continuato da sola il programma ricordando ogni giorno ai telespettatori che Lamberto in qualche modo era li con loro. Per un mese ha setretto i dneti conducendo da sola ma come si dice in questi casi “show must go on” ed era inevitabile che si dovesse trovare un sostituto.

In principio si era parlato di un possibile ritorno di Michele Cucuzza storico conduttore de La vita in diretta ma ieri, sembra che dai  palinsesti Rai per la prossima stagione compaia il nome del giornalista che affiancherà la Venier. Quel nome dovrebbe essere  quello di Gerardo Greco. Il giornalista conduce Uno Mattina Estate e sembra possa avere tutte le carte in regola per prendere parte al programma pomeridiano di punta di Rai 1.

Ma Lamberto Sposini non è solo il conduttore de La vita in diretta. E’ anche sapienete opinionista dell’Arena di Giletti e saggio giudice di Ballando con le stelle. Sarà davvero difficile trovare un sostituto; per questo non ci resta che sperare che il giornalista ritorni più forte di prima.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.