Programmi TV

Elisabetta Canalis sostituita da Belen Rodriguez alla Notte degli Chef

Elisabetta Canalis non riesce a trovare pace.  Dopo la rottura con George Clooney, il quale  ha liquidato la relazione con  l’ex velina con  un freddo comunicato stampa (in questo periodo dobbiamo prendere atto che va molto di moda lasciarsi con i comunicati stampa,vedi Bobo Vieri con Melissa Satta ),  dopo aver partecipato alla prima puntata […]


Elisabetta Canalis non riesce a trovare pace.  Dopo la rottura con George Clooney, il quale  ha liquidato la relazione con  l’ex velina con  un freddo comunicato stampa (in questo periodo dobbiamo prendere atto che va molto di moda lasciarsi con i comunicati stampa,vedi Bobo Vieri con Melissa Satta ),  dopo aver partecipato alla prima puntata de “La notte degli chef“, non sarà presente nella seconda che andrà in onda questa sera alle 21.10 su Canale 5. Alfonso Signorni , conduttore della trasmissione da padrone di casa ha dichiarato: “Sono rimasto stupito di fronte a questa notizia. Quando abbiamo registrato insieme il nostro programma si saranno scambiati una sessantina di messaggi in mezza giornata. Non riesco a capire (…).” Ma la sorpresa è un’altra: dopo essere stata la sua rivale al “Festival della Canzone italiana di Sanremo” di quest’anno, la donna dell’anno,  Belen Rodriguez sostituirà la povera Canalis dal cuore infranto anche a “La notte degli chef”. La Canalis dovrà reggere anche il confronto con la collega showgirl che sarà inevitabile . Alfonso Signorini ha dichiarato che la scelta di abbandonare la trasmissione è stata della Canalis, per la crisi con George Clooney in atto,  mentre la sostituzione con Belen  è stata del tutto casuale, e il conduttore giornalista lo ha affermato  in diretta a ‘Studio Aperto’ : “(…) con Belen abbiamo fatto una grandissima scoperta, perché la Rodriguez ai fornelli è una grossa sorpresa. Dovete vederlo.” Gli altri cuochi questa sera saranno Iva Zanicchi ed Emanuele Filiberto di Savoia, presente anche alla  scorsa puntata. Staremo a vedere cosa cucinerà Belen!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

6 responses to “Elisabetta Canalis sostituita da Belen Rodriguez alla Notte degli Chef

  1. questo inutile articolo non merita neanche una risposta tanto è patetico. ancora il trito e ritrito paragone tra eli e la rodriguez!! ma veramente non avete idee, non sapete sviluppare un argomento che non sia una sonora fesseria!! eppure la storia tra eli e clooney si presta a molte riflessioni

  2. Sempre sto paragone canalis rodriguez. Ma smettetela! Ma a noi che ce ne frega! Bah! Ma sta belen che poi si butta a fare tutto. Ma se ne stesse un po’ in ritiro! C’ha ucciso!

  3. Belen Belen Belen ma ki ne frega di Belen! non la trovo x niente cosi brava e cosi bella come si dice … Trovo piuttosto ke Elisabetta nella prima puntata di La notte degli chef sia stata carina, nonostante l’apprendista chef sia stato cafone e l’abbia trattata con pesci in faccia! Mi spiace che la sua storia con Cloney sia finita e spero che si riprenda il prima possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.