Programmi TV

Saviano ruba Fazio e Vieni Via con me: dalla Rai a La7

Roberto Saviano confessa quello che sarà il destino del programma Vieni via con me, condotto insieme a Fabio Fazio quest’anno su rai 3. Lo show, non voluto dalla Rai fa le valigie e trasloca su La 7. E così la settima rete sembra preparare un palisesto fortissimo per la prossima stagione televisiva. C’è però da […]


Roberto Saviano confessa quello che sarà il destino del programma Vieni via con me, condotto insieme a Fabio Fazio quest’anno su rai 3. Lo show, non voluto dalla Rai fa le valigie e trasloca su La 7. E così la settima rete sembra preparare un palisesto fortissimo per la prossima stagione televisiva. C’è però da dire che Fabio Fazio ha deciso di continuare il suo Che tempo che fa su Rai 3 per cui non potrà impegnarsi su altre reti. Ma una volta finito il programma che andrà regolarmente in onda sulla terza rete Fazio traslicherà poi su La 7 per 4 puntate speciali di Vieni via con me. La Rai si fa così “freagare” uno show campione di ascolti quest’anno con record non solo per rai 3 ma in generale per il palinsesto televisivo. A dare queste notizie è lo stesso Roberto Saviano.

Vieni via con me dovrebbe così andare in onda su La7 in prima serata a partire da maggio 2012, periodo in cui Fabio Fazio avrà terminato di condurre Che  tempo che fa su rai 3.

Durante la presentazione del palinsesto di La7 per la prossima stagione Giovanni Stella, Ad di Telecom Italia Media, non solo ha cofermato le parole di Roberto Saviano ma ha anche precisato che la rete farà degli altri acquisti. Per usare una metafora calcistica in questo momento La7 è uno delle squadre che sta investendo di più per la prossima stagione: ha strappato Benedetta Parodi con il suo Cotto e Mangiato a Mediaset, ha conquistato Vieni via con me e, stando anche alle dichiarazioni dell’Amministratore Delegato, molto probabilmente arriverà a un accordo anche con Michele Santoro.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Saviano ruba Fazio e Vieni Via con me: dalla Rai a La7

  1. Gradirei segnalare in questo spazio un libro straordinario: ‘I miei sogni son come conchiglie’, pubblicato da Rizzoli nella collana Bur-ragazzi, e curato da Antonetta Carrabs, con prefazione dell’illustre Prof. Giuseppe Masera. Si tratta di poesie scritte dai bambini leucemici ricoverati al San Gerardo di Monza, e che rientra nel progetto poesia come terapia. Sublime! A sostegno del progetto anche otto poeti tra i più noti panorama nazionale nel

  2. segue da sopra, quali : Francesco Belluomini, Adamo Calabrese, Maurizio Cucchi, Maura Del Serra, Vivian Lamarque, Roberto Piumini, Guido Oldani, Maria Luisa Spaziani. Un’opera depositata alla storia, e che ancor più rafforza il ruolo e la forza della poesia! Un’ arte nobile, insostituibile e quanto mai necessaria oggi, e peraltro molto educativa anche per i nostri giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.