Programmi TV

Italia 2 si parte oggi, scopriamo il palinsesto

L’avventura del nuovo canale gratuito del digitale terrestre, Italia 2, parte oggi. Stasera alle 22,00 sarà trasmesso il primo film che inaugurerà il canale. Ma cosa potremo vedere su Italia 2 da questa sera in poi? Per scoprirlo diamo un’occhiata al palinsesto. Vi diciamo subito che Italia 2 è stato pensato come un canale dedicato […]


L’avventura del nuovo canale gratuito del digitale terrestre, Italia 2, parte oggi. Stasera alle 22,00 sarà trasmesso il primo film che inaugurerà il canale. Ma cosa potremo vedere su Italia 2 da questa sera in poi? Per scoprirlo diamo un’occhiata al palinsesto. Vi diciamo subito che Italia 2 è stato pensato come un canale dedicato a un target preciso: pubblico giovane ma soprattutto maschile, una sorta di La5 dedicata ai maschietti insomma. Quello che caratterizzerà il nuovo canale sarà però la divisione dei programmi in aree tematiche, un palinsesto diverso dal solito in cui ogni giorno sarà dedicato a qualcosa di specifico.

Si parte questa sera come vi abbiamo già anticipato con il film Dragon Ball Evolution in onda alle 22,0o. Per trovare il nuovo canale potrebbe essere possibile una risintonizzazione. In linea generale Italia 2 dovrebbe trovarsi sul canale 35 del digitale.

Vediamo il palinsesto del nuovo canale gratuito che Mediaset ha pensato per i suoi telespettatori.

Come dicevamo nel pomeriggio saranno trasmessi telefilm e programmi tv che resteranno invariati nel corso della settimana mentre poi in prima serata ci sarà il film o il programma attinente all’area tematica del giorno.

Questa settimana potremo seguire:

ore 13.00 The Shield
ore 14.00 “Strano, ma vero? – Weird or What?”
ore 15.00 “Music Zone”
ore 16.00 “Top 100 – Le più belle gare di Valentino Rossi”
ore 17.00 Buffy
ore 18.00 ReGenesis
ore 19.00 Heroes
ore 20.00 “Man vs. Wild”
ore 21.00 American Dad
ore 21.25 I Griffin

La prima serata sarà dedicata ogni giorno a qualcosa di specifico per cui il lunedì potremo seguire sempre dei film o dei telefilm (Super 2), il martedì invece le sit-com, il mercoledì sarà la serta Anime, il giovedì invece per i più “tosti” è la serata Adrenalina, il venerdì tutto deidcato ad Anime Wonder Jap, mentre il sabato a Yes Week End e la domenica gli appassionati dell’ Horror potranno guardare i film più belli di questo genere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Italia 2 si parte oggi, scopriamo il palinsesto

  1. sono in provincia di cosenza come mai nn riesco a vedere italia 2?? sto provando da stamattina a fare la risintonizzazzione dei canali ma niente…

  2. pure io sono le 22,00 ma non si vede nnt o fato 5 volte la giornamento dei canali ma nnt ke devo frre ma la linea va su tutta litalia io sono n puglia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.