Programmi TV

Barbara D’Urso contro tutti ma su Baila risponde con “no comment”

Barbara D’Urso scatenata più che mai: ne ha per tutte le sue colleghe e non solo…Vista la polemica degli ultimi giorni sul suo nuovo programma che andrà in onda in autunno si cela dietro un “no comment” che la dice lunga. Non è ancora iniziato il pogramma che potrebbe essere Baila o Io ballo ma […]


Barbara D’Urso scatenata più che mai: ne ha per tutte le sue colleghe e non solo…Vista la polemica degli ultimi giorni sul suo nuovo programma che andrà in onda in autunno si cela dietro un “no comment” che la dice lunga. Non è ancora iniziato il pogramma che potrebbe essere Baila o Io ballo ma le polemiche non mancano. Da Milly Carlucci che minaccia denuncie ai ballerini che potrebbero lasciare Ballando con le stelle per preferire il nuovo show di canale 5. Ma Barbara è agguerrita più che mai. Dopo una stagione di grande successo per il suo Pomeriggio 5 ma anche di flop per il suo Stasera che sera la conduttrice di toglie qualche sassolino dalla scarpa. Vediamo con chi ce l’ha.

Ecco le parole di Barbara: “Ciclicamente  ci sono persone che montano polemiche su di me. L’anno scorso e due anni fa una mia collega, Lorella Cuccarini, ha strombazzato su tutti i giornali frasi del tipo: ‘Arriverò e spazzerò via la concorrenza. Adesso torno in tv e sarà un’altra cosa. ‘Domenica In’ con me si riprenderà il primato degli ascolti'”.  Poi però non è successo e Barbara si è presa le sue soddisfazioni.

Ma non solo contro Lorella Cuccarini, c’è qualcosa anche per Federica Panicucci alla faccia di chi dice che tra le due donne è tutto tranquillo, dalle parole della D’Urso non ci sembrerebbe proprio. “La signora è una bravissima conduttrice ma, vede, ho una vita molto, molto piena e la domenica ho bisogno di prendere aria e fare quattro passi. Non ho proprio tempo per guardare la televisione. Sulle luci di scena poi non mi pronuncio. Come le ho detto la domenica non accendo la tv.”

E poi battutina anche per la Rai che ha pensato di mettere contro Pomeriggio 5 un programma progettato in fretta e furia. Parla ovviamente di Estate in diretta il programma di Rai 1 che va in onda da un paio di settimane, una sorta di Vita in Diretta.

E poi sulla questione Milly Carlucci e il nuovo show di canale 5 non dice nulla. C’è solo un no comment.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Barbara D’Urso contro tutti ma su Baila risponde con “no comment”

  1. Sei una grande Barbara… potrai essere simpatica o antipatica alla gente, ma hai carattere e di sicuro a differenza di tante altre non sei RACCOMANDATA!!

  2. BARBARA VORREI PARTECIPARE AI PROVINI DI BAILA,BALLARE è SEMPRE STATO UN MIO SOGNO ANCHE SE NN HO AVUTO TANTA POSSIBLITà ASPETTO UNA SUA RISPOSTA,GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.