Programmi TV

Amici, Mara Maionchi e il marito: saranno entrambi da Maria de Filippi

Mara Maionchi e suo marito Alberto Salerno potrebbero partecipare insieme alla prossima edizione di Amici di Maria De Filippi. E’ questa una delle novità che potrebbe presentarsi nella prossima edizione del talent show di Canale 5. Pare infatti che la coppia abbia fatto centro nel cuore della conduttrice, grazie alle innumerevoli situazioni divertenti create da […]


Mara Maionchi e suo marito Alberto Salerno potrebbero partecipare insieme alla prossima edizione di Amici di Maria De Filippi. E’ questa una delle novità che potrebbe presentarsi nella prossima edizione del talent show di Canale 5. Pare infatti che la coppia abbia fatto centro nel cuore della conduttrice, grazie alle innumerevoli situazioni divertenti create da Mara Maionchi e suo marito. I due produttori musicali, nel corso dei provini di Amici, mentre emettevano giudizi sui talentuosi aspiranti cantanti del talent show, non hanno fatto mancare le loro ironiche “liti familiari”, dando vita a vere e proprie scenette comiche. Inutile dire che Maria De Filippi ha apprezzato particolarmente la loro spontanea simpatia. Si vocifera quindi che la conduttrice voglia nel suo programma anche Alberto Salerno, oltre a Mara Maionchi con cui gli accordi erano stati già conclusi lo scorso anno. A svelare questa probabile novità di Amici, è stato il settimanale Chi, ma non ci sono ancora conferme al riguardo.

Pare che Mara Maionchi e il marito saranno presenti nel corso della stagione come giurati. Sicuramente, qualsiasi sia il ruolo che Maria De Filippi deciderà di affidare a questa coppia, non mancheranno le risate. La Maionchi ci ha più volte abituati alle sue battute schiette e al suo linguaggio abbastanza colorito, e sicuramente in tv insieme al marito ne combinerà di tutti i colori. Ma oltre alla simpatia, la coppia porterebbe ad Amici un’ulteriore dose di professionalità. La Maionchi ha portato al successo artisti come Tiziano Ferro, Gianna Nannini e Mango, mentre Alberto Salerno ha alle spalle una lunga carriera di produttore e autore.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.