Programmi TV

Star Academy: Facchinetti scatena i fans dei cantanti di Amici

E’ ormai evidente che a Francesco Facchinetti piaccia creare scompiglio movimentando un po’ il mondo di facebook . Proposte simpatiche, foto divertenti del suo passato e della sua vita attuale, soprattutto quella romantica con Alessia Marcuzzi. Ma non sono solo i cuoricini con cui l’ex cantante riempie le foto della sua bellissima compagna in dolce […]


E’ ormai evidente che a Francesco Facchinetti piaccia creare scompiglio movimentando un po’ il mondo di facebook . Proposte simpatiche, foto divertenti del suo passato e della sua vita attuale, soprattutto quella romantica con Alessia Marcuzzi. Ma non sono solo i cuoricini con cui l’ex cantante riempie le foto della sua bellissima compagna in dolce attesa ad entusiasmare il popolo che lo segue. Questa volta Facchinetti ha iniziato in anticipo a postare sulla sua pagina i pensieri a cui ci ha abituato riguardo il suo lavoro, e con il sempre più vicino via di Star Academy ha innescato commenti su commenti.

I ragazzi che lo seguono lo adorano, da solo o in coppia, ma scopriamo cosa ha combinato questa volta?

Entusiasta per il nuovo programma Star Academy, ovvero il talent show che quest’anno prenderà il posto di X Factor su Rai 2, il brillante conduttore ha usato il mezzo più semplice per comunicare ai più noti cantanti nati grazie ai talent che sarebbe felice se alcuni di loro volessero essere presenti sul palco in occasione della prima serata, del battesimo della sua nuova trasmissione.

Idea molto carina e apprezzata, a parte un piccolo particolare, perché sul famoso social network  le voci corrono in un lampo e i fans di chi non era stato ufficialmente invitato lo hanno gentilmente tempestato di richieste.

Vediamo chi aveva invitato per primi. Ovviamente il primo in lista non poteva che essere Marco Mengoni, di seguito le straordinarie Emma Marrone e Alessandra Amoroso. A sorpresa non ha dimenticato il talentuoso Valerio Scanu, nominando poi Noemi, Marco Carta, Giusy Ferreri, Nathalie, Tony Maiello e Matteo Beccucci.

Ma chi mancava all’appello? L’ordine scomposto utilizzato da Facchinetti non è dispiaciuto a nessuno ma i fans di Loredana Errore e di Virginio Simonelli non si sono fatti attendere.

Ed ecco che dopo poco è arrivato il post di Francesco che aggiungeva Loredana Errore, Virginio Simonelli e Davide Mogavero.

Manca ancora qualcuno? Sì ancora un bel po’ di cantanti… Pronto Facchinetti aggiunge ancora Pierdavide Carone e gli Aram Quartet. Ma le richieste continuano ad arrivare, ricordiamo che Amici ha alle spalle ben dieci edizioni…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Star Academy: Facchinetti scatena i fans dei cantanti di Amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.