Programmi TV

Raffaella Modugno, ancora foto da Miss Italia 2011

Miss Italia 2011 debutterà in tv con una forma tutta nuova il 18 settembre 2011 ma del concorso di bellezza si parla già da qualche settimane. A far parlare sono due eliminazioni che sono state decise ancora prima che si partisse con l’edizione di Miss Italia di quest’anno. Due miss fanno le valige e tornano […]


Miss Italia 2011 debutterà in tv con una forma tutta nuova il 18 settembre 2011 ma del concorso di bellezza si parla già da qualche settimane. A far parlare sono due eliminazioni che sono state decise ancora prima che si partisse con l’edizione di Miss Italia di quest’anno. Due miss fanno le valige e tornano a casa: oggi parliamo di Raffaella Modugno che è stata eliminata a causa delle foto hot che aveva fatto prima di partecipare al concorso. Questa esclusione arriva dopo quella di Alice Bellotto che aveva dovuto abbandonare le preselezioni di Montecatini proprio per lo stesso motivo di Raffaella: sul web infatti circolavano molte foto che la ritraevano in atteggiamenti poco succinti. Il regolamento parla chiaro per cui l’esclusione sembra essere del tutto corretta. Se ne rammarica patrizia Mirigliani che dopo il primo caso pensava di non dover più avere a che fare con problemi molto simili.

Miss Curve d’Italia Elena Mirò Lazio 2011 perde il titolo e non solo- la bella Raffaela deve lasciare Miss Italia 2011 ancora prima di sapere se avesse potuto prendere parte alla finale. Ricordiamo infatti che in questi giorni si stanno svolgendo le preselezione: di più di 200 miss solo 60 arriveranno in finale. Per Raffaela dopo l’esclusione di Alice di qualche giorno fa c’era da aspettarsi una simile soluzione. Pare che qualcuno abbia segnalato le foto che la ragazza avrebbe fatto prima di partecipare al concorso di bellezza. Come vi avevamo già spiegato nel caso di Alice il regolamento di Miss Italia parla chiaro: prima del concorso di bellezza le ragazze non devono aver posato per scatti hot o comunque provocanti.

Raffaella Modugno come Alice Bellotto- le due aspiranti Miss Italia saranno legate dallo stesso destino. Le foto non possono essere messe da parte per cui l’espulsione arriva automatica.
”Dopo aver esaminato, in seguito a numerose segnalazioni, un album di fotografie in rete con pose di nudo ed altre di seminudità a forte enfatizzazione dell’elemento provocante” questa è la spiegazione data dall’ufficio legale di Miss Italia e dalla patron Patrizia Mirigliani.

Restiamo in attesa di altre news da Miss Italia soprattutto perchè anche noi abbiamo la nostra Miss per cui tifare! Per cui incrociamo le dita e speriamo che le cose vadano nel migliore dei modi ( permetteteci un pò di sano tifo!)

Leggi anche:

Miss Italia 2011: la terza eliminata è Tiziana Piergianni



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Raffaella Modugno, ancora foto da Miss Italia 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.