Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: Francesco Monte e Cristian Galella insieme sul trono

Quasi del tutto confermate le indiscrezioni che riguardano la nuova stagione di Uomini e Donne e tra le anticipazioni più gettonate, come sempre, c’è il toto-tronista che quest’estate ha davvero fatto impazzire le fans del programma. Ma, ormai, pare non esserci più alcun mistero sulla coppia che occuperà il trono blu: Francesco Monte e Cristian Galella. […]


Quasi del tutto confermate le indiscrezioni che riguardano la nuova stagione di Uomini e Donne e tra le anticipazioni più gettonate, come sempre, c’è il toto-tronista che quest’estate ha davvero fatto impazzire le fans del programma. Ma, ormai, pare non esserci più alcun mistero sulla coppia che occuperà il trono blu: Francesco Monte e Cristian Galella. Rispolveriamo la memoria su due volti già noti a chi segue il programma.

Francesco ha fatto breccia nei cuori di tante donne la scorsa stagione, quando si è presentato in veste di corteggiatore per Teresanna Pugliese. La straordinaria bellezza del ventitrenne tarantino e i suoi modi di fare gentili e signorili lo hanno reso un idolo del pubblico fin da subito, fantasticando sull’amore da favola della coppia. Invece, con lo stupore di tutti, la principessa napoletana ha cambiato principe in extremis, preferendogli il concittadino Antonio Passarelli, con cui pare la storia vada a gonfie vele. Affranto dalla delusione amorosa, il bel Francesco quest’anno si lascierà consolare dal trono e da tante nuove ragazze che certamente non mancheranno di corteggiarlo. Già dall’inizio di luglio è stata confermata la registrazione del suo video di presentazione a Taranto.

Occupiamoci ora del secondo erede al trono, l’ormai veterano Cristian Galella, che con Francesco ha diversi punti in comune. Anche lui conosciuto come corteggiatore di un’altra napoletana verace, Paola Frizziero e anche lui rifiutato il giorno della scelta, ha alle spalle già una partecipazione al programma in veste di tronista nella stagione 2008/2009. Tuttavia per Cristian quella volta non ha visto petali a terra nè una scelta: l’ex manovale di Vigevano, infatti, abbandona il trono e torna a casa, forse senza aver dimenticato la sua Paola. Chissà che la seconda volta non sia quella giusta, dato che le voci su di lui sono sempre più insistenti. Smentite, poi, le chiacchiere che lo volevano fidanzato, anche Cristian è stato avvistato mentre girava il videoclip di presentazione nella sua città. Con due tronisti così, quest’anno a Uomini e Donne ne vedremo davvero delle belle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Uomini e Donne anticipazioni: Francesco Monte e Cristian Galella insieme sul trono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.