Programmi TV

Amici 11 anticipazioni: Elena D’Amario sarà nel nuovo cast?

Nuove interessanti anticipazioni dal fronte Amici 11: forse Elena D’Amario tornerà a ballare nella sua ex scuola. La ballerina originaria di Pescara che partecipò al talent show nella nona edizione, vinta da Emma Marrone, ha dichiarato in un’intervista a Vero che tornerebbe in Italia solo se la richiamasse Maria De Filippi. Per Elena, infatti, tornare nel programma che l’ha […]


Nuove interessanti anticipazioni dal fronte Amici 11: forse Elena D’Amario tornerà a ballare nella sua ex scuola. La ballerina originaria di Pescara che partecipò al talent show nella nona edizione, vinta da Emma Marrone, ha dichiarato in un’intervista a Vero che tornerebbe in Italia solo se la richiamasse Maria De Filippi. Per Elena, infatti, tornare nel programma che l’ha resa famosa, ma soprattutto ne ha fatto una professionista, sarebbe un sogno e, a quanto pare, ci sono buone probabilità che possa realizzarsi.

La carriera di Elena è stata un’escalation di soddisfazioni e successi, a partire dalla borsa di studio, vinta proprio grazie ad Amici, nella compagnia del celebre coreografo statunitense David Parsons, il quale ha deciso di riconfermarla nel corpo di ballo e rinnovarle il contratto Nella stessa intervista Elena racconta della sua vita professionale a New York, del calore e il sostegno che ancora riceve dai fans in Italia, ma anche dell’amore che ancora oggi la lega all’ex compagno di banco Enrico Nigiotti, suo fidanzato dai tempi del programma. Ammette che la distanza metta a dura prova il loro rapporto e la faccia soffrire, ma evidentemente ciò che li lega è più profondo e importante di ciò che li divide. Elena afferma, inoltre, che con ogni probabilità a febbraio il tour internazionale di Parsons toccherà alcune città italiane: dunque, anche una toccata e fuga negli studi di Amici non potrà certo mancare e sarà un pò come tornare a casa.

E’ sorprendente la crescita professionale che l’ex allieva ha maturato in questi anni, se solo si pensa alle litigate con il professore-coreografo Marco Garofalo che l’accusava di essere una ballerina senz’anima e poco seducente, rimaste nella storia del programma. A noi piacerebbe davvero vedere Elena rientrare ad Amici, per constatare la trasformazione da ragazzina inesperta a giovane donna professionista e smentire chi non aveva creduto abbastanza in lei.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Amici 11 anticipazioni: Elena D’Amario sarà nel nuovo cast?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.