Programmi TV

Programmi tv stasera, cosa vedremo oggi 31 agosto

Se stasera non vi va di uscire o magari non potete, i programmi tv vi terranno di certo compagnia con una varietà di film di vario genere. Sì oggi, 31 agosto 2011, sembra proprio la serata adatta per rilassarsi sul divano di casa. Noi vi aiutiamo nella scelta del programma giusto, anzi del film giusto… […]


Se stasera non vi va di uscire o magari non potete, i programmi tv vi terranno di certo compagnia con una varietà di film di vario genere. Sì oggi, 31 agosto 2011, sembra proprio la serata adatta per rilassarsi sul divano di casa. Noi vi aiutiamo nella scelta del programma giusto, anzi del film giusto…

Iniziamo da Rai 1 che propone il film Felipe e Letizia – Dovere e Piacere. Siamo quasi certi che questa proposta avrà un gran seguito di spettatori perché è una storia vera dei nostri giorni con emozioni e sentimenti che il principe Felipe di Borbone e la giornalista Letizia Ortiz hanno già mostrato a tutti durante le loro nozze e il periodo successivo. Nel film l’incontro tra i due innamorati, le ansie di lei e la dolcezza di lui.

Rai 2 cambia completamente genere e con Squadra Speciale Cobra 11 sceglie di far colpo sugli affezionati a questa serie tv.

Una botta di vita è il film di Alberto Sordi scelto dai Rai 3, ancora un genere diverso per chi adora i film del grande Albertone.

Arriviamo a Canale 5 e alla sfida di ogni sera. La rete principale di Mediaset mette in campo il film Turbolent Skies – Volo fuori controllo. Pronti a trattenere il fiato anche se non saremo noi a bordo dell’aereo? Un pilota automatico dovrebbe garantire un volo in piena sicurezza. Al centro dell’attenzione un Boeing 747, niente va come previsto.

Ancora non siete soddisfatti dei vari film proposti dai programmi tv di stasera? Italia 1 provvede con L’altra sporca ultima meta. La storia di un ex campione di football in prigione dopo avere causato un incidente perché ubriaco. Il direttore di un carcere fa di tutto per averlo nella sua struttura, lo vuole nella squadra dei detenuti, contro le guardie del carcere.

Chi non ha visto Il postino di Massimo Troisi non può perdere l’appuntamento di questa sera su Rete 4. Inutile sprecare parole per un film che mette insieme storia, poesia e sentimenti, va semplicemente visto.

LA 7 propone I Kennedy.

Rai 4 Gli occhi del delitto con Andy Garcia, Uma Thurman e John Malkovic.

LA 5 regala ancora Amici in Tour.

Italia 2 American Dad e Gaiking.

Buona serata a tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.