Programmi TV

Amici 11 anticipazioni: Mara Maionchi promossa a insegnante

Nuove anticipazioni su Amici 11: Mara Maionchi è stata promossa dal ruolo di opinionista a quello di insegnante.Negli ultimi anni la Maionchi è stata sicuramente uno dei volti più amati della televisione italiana, soprattutto per quanto riguarda i talent show e la sua simpatia ha conquistato il pubblico nostrano. Da giudice di X Factor su Raidue, è approdata […]


Nuove anticipazioni su Amici 11: Mara Maionchi è stata promossa dal ruolo di opinionista a quello di insegnante.Negli ultimi anni la Maionchi è stata sicuramente uno dei volti più amati della televisione italiana, soprattutto per quanto riguarda i talent show e la sua simpatia ha conquistato il pubblico nostrano.

Da giudice di X Factor su Raidue, è approdata alla concorrenza Mediaset nella trasmissione sforna-talenti per eccellenza, voluta personalmente da Maria De Filippi. Il ruolo di opinionista durante il serale di Amici 10, a fianco alla vulcanica Platinette, calzava a pennello nei panni di Mara, che si è sempre distinta per la sua sincerità disarmante nell’esprimere giudizi sui ragazzi messi alla prova. L’apprezzamento per il suo temperamento le  ha permesso non solo di essere riconfermata all’interno del programma, ma anche di essere promossa al ruolo di insegnante e talent scout e, dunque, di diventare membro ufficiale della commissione di Amici 11. Il compito della Maionchi sarà quello di indirizzare i ragazzi sulla corretta gestione di un futuro discografico, data la sua pluriennale esperienza nel campo e la direzione della sua etichetta discografica, Non ho l’età. Come a X Factor, insomma, Mara dispenserà ai ragazzi tanti consigli su come muoversi adeguatamente nella jungla del mondo musicale.

Per quanto riguarda il restante corpo docenti saranno riconfermati con assoluta certezza gli insegnanti di danza Alessandra Celentano, Garrison Rochelle e Luciano Cannito, così come il discografico Rudy Zerbi, ormai tra i preferiti della De Filippi dopo aver condiviso il banco della commissione di Italia’s got talent. Fuori dal gruppo, invece, i maestri di canto Maria Grazia Fontana e Luca Jurman, quest’ultimo come già annunciato nell’edizione dello scorso anno quando venne eliminata una delle sue allieve preferite, Antonella Lafortezza. Tra riconferme e bocciature, anche speranzosi ritorni, come quello di Maura Paparo, insegnante di hip hop. ???

L’anno scorso la coppia Platinette-Maionchi è stata uno dei punti vincenti del serale di Amici; quest’anno, che la partecipazione di Mara sarà ancor più attiva, ci sarà davvero da divertirsi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.