Quarto Grado anticipazioni, torna con Salvo Sottile il 9 settembre su rete 4


Quarto Grado anticipazioni, torna con Salvo Sottile il 9 settembre su rete 4

La prossima settimana vedrà il ritorno in tv dei programmi che ci hanno accompagnato nella scorsa stagione e che ci terranno compagnia anche in quest’annata. Oggi vogliamo parlare di uno dei programmi che ha fatto molto discutere lo scorso anno. Si tratta di Quarto Grado condotto da Salvo Sottile su rete 4. Qualche anticipazione? La prima è sulla data: si riparte il 9 settembre 2011, sempre di venerdì in modo che i telespettatori continuino ad avere le abitudini dello scorso anno. Conduce ancora l’ex giornalista del tg 5 che è fiducioso per una stagione all’insegna degli ottimi ascolti. In studio con Sottile, che sembra essere molto amato dai suoi “cari amici telespettatori” ci sarà anche quest’anno Sabrina Scampini che dalla sua postazione continuerà a fare il punto della situazione. Quarto Grado quindi anche quest’anno si presenta come il programma di approfondimento sui casi di cronaca e sui crimini che avvengono nel nostro paese e non solo. Ecco le altre novità della stagione.

Un Ris in formato ridotto- al via un nuovo tipo di sperimentazione in tv; già lo scorso anno grazie alla presenza in studio del Generale Garofano i telespettatori hanno potuto conoscere alcune delle tecniche utilizzate dei Ris per cercare di risolvere i casi di omicidi.

Ormai ci sentiamo un pò tutti dei piccoli detective e così per dare via ad altri esperimenti ci sarà in studio una sorta di mini laboratorio.

A questo punto presumiamo che ci sarà ancora il mitico ex generale dei Ris in studio.

Novità e conferme- in studio ci saranno gli opinionisti che parteciperanno al dibattito regalando il loro contributo. Lo scorso anno tra gli ospiti fissi c’erano Barbara Palombelli  e Meluzzi. Non sappiamo se ci saranno ancora. In ogni caso la formula del programma sarà la medesima fatta eccezione di alcune piccole novità anche perchè pare che questa sia la formula vincente alla faccia di chi critica il programma di rete 4. Quarto Grado infatti più volte è stato preso di punta, accusato in molti casi di andare oltre i limiti, un esempio fu la puntata in cui venne mostrato il video del matrimonio di Melania Rea. Ma si va avanti…

Ecco come risponde Salvo Sottile a chi gli chiede cosa pensa delle critiche che Quarto Grado ha ricevuto: “Significa che il programma in qualche modo da opinione. Se fosse insignificante, nessuno ne parlerebbe. Mi fa sorridere il fatto che anche in vacanza è come se il programma continuasse a telecamere spente. Tutti mi fanno la stessa domanda: Ma è colpevole o innocente?”.

Leggi altri articoli di Programmi TV

1 commento per “Quarto Grado anticipazioni, torna con Salvo Sottile il 9 settembre su rete 4”

  1. settembre 3, 2011

    […] mostrare il suo altarino, nel garage dove si sarebbe consumato l’omicidio, alle telecamere di Quarto Grado, che andrà in onda su Retequattro. Ecco le ultime notizie sul processo per la morte di Sarah […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close