Programmi TV

Palinsesto tv Mediaset, da domani si ricomincia: grandi fiction, intrattenimento e tutti i programmi

E’ tempo di ricominciare e in casa Mediaset sembra l’abbiano capito, per questo motivo a differenza della Rai, si ricomincia già da domani. Il 5 settembre si torna alla normalità con tutta la programmazione che di solito Mediaset ci propone. Anche in questo caso però c’è da dire che per avere un palinsesto completo bisognerà […]


E’ tempo di ricominciare e in casa Mediaset sembra l’abbiano capito, per questo motivo a differenza della Rai, si ricomincia già da domani. Il 5 settembre si torna alla normalità con tutta la programmazione che di solito Mediaset ci propone. Anche in questo caso però c’è da dire che per avere un palinsesto completo bisognerà attendere la seconda settimana di settembre, ad esempio in quella data rivedremo i classici programmi di Maria De Filippi che ritornerà ancora una volta regina dell’autunno con il suo C’è posta per te anche se ci sarà una bella gara: Gerry Scotti con Io Canto e Barbara D’Urso con Baila non staranno di certo a guardare. Ma vediamo nel dettaglio quello che rivedremo a partire da lunedì.

Palinsesto tv Mediaset a partire dal 5 settembre 2011

5 settembre 2011- non rivedremo ancora la bella Federica Panicucci con il suo Mattino 5 che partirà invece il lunedì successivo, stessa cosa vale per Pomeriggio 5 condotto anche quest’anno da Barbara D’Urso. Chi ritorna invece già da lunedì in tv è Rita Dalla Chiesa con la sua squadra per Forum. Esordio poi come vi avevamo già anticipato per Avanti un altro il programma condotto da Bonolis che prenderà il posto di Chi vuol essere Milionario. Sugli altri canali non ci sono da segnalare grandi novità, le cose resteranno invariate.

Per la prima serata di canale 5 del 5 e del 6 settembre c’è una serie di incognite: vedremo i film in replica per entrambe le serate oppure ci sarà l’esordio de Il Commissario Zagaria? Abbiamo visto il promo della nuova serie tv di Lino Banfi che potrebbe esordire proprio in queste date.

7 settembre 2011- chi esordirà invece in questa data sarà Sabrina Ferilli con il suo Anna e i cinque, la seconda stagione. E su Italia 1 ci sarà invece un altro debutto: quello di Teo Mammuccari  con il suo The Cube un game show che ha spopolato in Inghilterra.

8 settembre 2011- e ci sarà ancora un esordio in prima serata per il giovedì: un’altra fiction su cui punta canale 5, si tratta di Dov’è mia figlia, la serie tv con Claudio Amendola che interpreterà un ruolo drammatico.

9 settembre 2011– doppio esordio per una fiction su cui sicuramente canale 5 punta molto, in termini di ascolto e per un programma molto atteso dal pubblico. Parliamo di Sangue Caldo, la fiction di canale 5 con Gabriel Garko e di Quarto Grado il programma condotto invece da Salvo Sottile che andrà in onda su rete 4.

Il sabato 10 settembre è invece ancora dedicato alle repliche su tutti e 3 i canali di Mediaset.

Ovviamente questo è il palinsesto che a oggi è previsto da Mediaset, se ci saranno poi dei cambiamenti, non possiamo saperlo. Per ora dovrebbe essere questo! Buon inizio di settembre a tutti!

Leggi anche:

Dov’è mia figlia anticipazioni prima puntata

Quarto Grado anticipazioni prima puntata

Sangue Caldo anticipazioni prima puntata

Avanti un altro arriva su canale 5

Baila anticipazioni, il cast del nuovo programma di Barbara D’urso

 

 

 

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.