Programmi TV

Miss Italia 2011, il 18 settembre arrivano le finaliste in tv

Sessanta bellissime ragazze stanno vivendo ansia e stress per la finale di Miss Italia 2011 che si sta facendo sempre più vicina, infatti il 18 e 19 Settembre vedremo chi saranno le finaliste del concorso. Madrina dell’evento sarà Ines Sastre la bellissima modella e attrice spagnola. Tra gli ospiti del programma condotto da Fabrizio Frizzi […]


Sessanta bellissime ragazze stanno vivendo ansia e stress per la finale di Miss Italia 2011 che si sta facendo sempre più vicina, infatti il 18 e 19 Settembre vedremo chi saranno le finaliste del concorso. Madrina dell’evento sarà Ines Sastre la bellissima modella e attrice spagnola. Tra gli ospiti del programma condotto da Fabrizio Frizzi ci saranno il rocker Lenny Kravitz e la cantante italiana Giorgia, due grandi nomi per due grandi puntate. Una delle novità di quest’anno è che la ragazza che si aggiudicherà Miss cinema 2011 debutterà subito al cinema con “Dieci regole per far innamorare” affianco all’attore napoletano Vincenzo Salemme e il giovane Guglielmo Scilla.

Il conduttore Fabrizio Frizzi torna a Miss Italia dopo ben nove anni di assenza ma con un passato di quindici edizioni alle spalle. Il conduttore ha dichiarato “di essere emozionato per questo ritorno e di sentire un gran senso di responsabilità”. “In un ‘Italia sempre più confusa Miss Italia punta sulla moderazione, sobrietà e equilibrio”. Queste le parole d’ordine per l’edizione del 2011 lanciate da Patrizia Mirigliani nella conferenza stampa di presentazione del concorso di bellezza, destinato a fermarsi a Montecatini Terme per i prossimi tre anni. Tra le concorrenti ci saranno anche delle mamme, una addirittura di due bellissimi gemelli. Il conduttore ha spiegato che le ragazze verranno coinvolte in discussioni di attualità e la prima sera faranno una coreografica per rendere omaggio ai 150 anni dell’unità d’Italia. Al momento non ci sono ancora i nomi dei giurati, sappiamo solo che saranno personaggi dello sport, della cultura, della moda e del mondo dello spettacolo. Al termine della seconda puntata è previsto il consueto appuntamento con il dopo Miss, un talk di quarantacinque minuti per discutere con ospiti e opinionisti il verdetto che ha assegnato la palma di Miss 2011.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Miss Italia 2011, il 18 settembre arrivano le finaliste in tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.