Programmi TV

Programmi tv stasera, cosa vedremo oggi 8 settembre 2011

Facciamo insieme qualche pronostico per la serata: quale sarà il programma tv più visto del prime time di giovedì 8 settembre 2011? Noi pensiamo che gli ascolti tv che pubblicheremo  domani premieranno la nuova fiction di Canale 5 che vede protagonisti tra i tanti Claudio Amendola in ruolo drammatico. Che dite abbiamo ragione, “Dov’è mia […]


Facciamo insieme qualche pronostico per la serata: quale sarà il programma tv più visto del prime time di giovedì 8 settembre 2011? Noi pensiamo che gli ascolti tv che pubblicheremo  domani premieranno la nuova fiction di Canale 5 che vede protagonisti tra i tanti Claudio Amendola in ruolo drammatico. Che dite abbiamo ragione, “Dov’è mia figlia?” sarà la scelta della maggioranza dei telespettatori? Vediamo cosa ci offrono stasera tutte le reti tv principali e tra quali programmi è possibile la scelta.

Rai 1 schiera ancora una volta Il commissario Montalbano nell’episodio La pista di sabbia. Difficile pensare che possa vincere la classica sfida serale.

Rai 2 propone qualcosa in più con il film La mia super ex ragazza con Luke Wilson e Uma Thurman. La trama è particolare, lui super romantico, lei più che timida, lui che la salva da una rapina e inevitabilmente scoppia l’amore, ma lei non è esattamente ciò che sembrava fosse…

Rai 3 sceglie il film Delitti inquietanti. Adatto a chi non ha lo stomaco debole perché l’agente dell’FBI indaga sui delitti di un serial killer che crocifigge le sue prede.

Rete 4 punta su Robert De Niro con Men of honor, certi che molti saranno conquistati dall’intero film.

Arriviamo a Canale 5 che come già anticipato ci regala la prima puntata della fiction Dov’è mia figlia? Tutto ruota intorno alla scomparsa della figlia sedicenne di Claudio. Ognuno nasconde dei segreti ma lui andrà fino in fondo pur di scoprire cosa è accaduto. Un cast che di sicuro sarà apprezzato dal pubblico: Serena Autieri, Nicole Grimaudo, Giulia Bevilacqua e ovviamente Claudio Amendola.

Passiamo alla proposta di Italia 1 che stasera offre agli appassionati C.S.I. scena del crimine.

La 7 ci prova com la prima tv del film Silvio Forever, ovvero la biografia non autorizzata dal presidente del consiglio.

Buona serata a tutti.

Leggi anche: Dov’è mia figlia? prima e seconda puntata



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.