Programmi TV

Quarto Grado anticipazioni 9 settembre, ultime notizie su Melania Rea, Sarah Scazzi e Yara

Oggi, venerdì 9 settembre, torna l’appuntamento del venerdì con “Quarto Grado”, la trasmissione in onda su rete quattro, condotta da Salvo Sottile. Dopo la pausa estiva dunque, si riparte oggi e si riparte da Avetrana, da Ascoli Piceno e da Brembate Sopra. Naturalmente stiamo parlando dei casi di cronaca nera pi seguiti nell’ultimo periodo e […]


Oggi, venerdì 9 settembre, torna l’appuntamento del venerdì con “Quarto Grado”, la trasmissione in onda su rete quattro, condotta da Salvo Sottile. Dopo la pausa estiva dunque, si riparte oggi e si riparte da Avetrana, da Ascoli Piceno e da Brembate Sopra. Naturalmente stiamo parlando dei casi di cronaca nera pi seguiti nell’ultimo periodo e per i quali ancora non c’è un colpevole. Stiamo parlando di Sarah Scazzi, Melania Rea e Yara Gambirasio. Ci si soffermerà molto a parlare, secondo le anticipazioni della puntata di oggi 9 settembre di Quarto Grado, della piccola 15 enne di Avetrana, Sarah Scazzi, e della 29 enne di Somma Vesuviana, Melania Rea.

Secondo le ultime notizie, per quanto riguarda Sarah Scazzi, protagonista assoluto della puntata sarà Michele Misseri. Lo zio di Avetrana mostrerà dove prega per Sarah: un altarino da lui costruito in garage. Nello stesso garage dove, molto probabilmente Sarah ha perso la vita. Ma vediamo insieme tutte le anticipazioni di questa prima puntata di Quarto Grado.Si tornerà a parlare, come dicevamo prima, anche di Melania Rea. Salvo Sottile e Sabrina Scampini ricostruiranno insieme tutta la vicenda, da quel maledetto 18 aprile, giorno in cui Melania scompare e, molto probabilmente, viene uccisa, nel bosco di Ripe di Civitella. Si parlerà anche di Salvatore Parolisi, il marito della donna, l’unico indagato in questa triste storia e attualmente in carcere con l’accusa di omicidio volontario pluriaggravato. L’attenzione di Quarto Grado oggi cadrà anche sulla soldatessa, X, amante di Parolisi. Si cercherà di capire quali sono i segreti che ancora non vengono a galla, chi ha potuto uccidere Melania e quale era il movente dell’uccisione. Gelosia? Soldi? Amore? Sono molte le ipotesi, ma poche le certezze. Salvo Sottile parlerà anche di Yara, la 13 enne di Brembate trovata morta lo scorso 26 febbraio, tre mesi dopo la sua sparizione.

Dunque appuntamento per oggi, 9 settembre 2011, con Salvo Sottile per la prima puntata di Quarto Grado, in prima serata su Rete Quattro.

Leggi anche: Sarah Scazzi, oggi a Quarto Grado Michele Misseri svela tutto

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Quarto Grado anticipazioni 9 settembre, ultime notizie su Melania Rea, Sarah Scazzi e Yara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.