Programmi TV

Programmi tv stasera, cosa vedremo oggi 13 settembre 2011

Martedì 13 settembre 2011, il caldo ancora non vuole sentire ragioni e si ostina a farci compagnia, riusciranno i programmi tv di questa sera a farci rilassare dopo un’intensa giornata di lavoro o di studio? Passiamo subito a scoprire nel dettaglio cosa ci offe stasera l’amata tv, attraverso i programmi delle reti più viste. Partiamo […]


Martedì 13 settembre 2011, il caldo ancora non vuole sentire ragioni e si ostina a farci compagnia, riusciranno i programmi tv di questa sera a farci rilassare dopo un’intensa giornata di lavoro o di studio? Passiamo subito a scoprire nel dettaglio cosa ci offe stasera l’amata tv, attraverso i programmi delle reti più viste.

Partiamo con Rai 1 che manda in replica il film Lo smemorato di Collegno dove ritroviamo con piacere la bella e brava Gabriella Pession e Johannes Brandrup. Interessante sia da vedere che rivedere.

Rai 2 sceglie il film di animazione Gli incredibili. Ottima scelta per tutta la famiglia, piccoli e grandi. Peccato che il ritorno a scuola di molti impedirà la visione completa.

Rai 3 stasera parte con la prima puntata di Ballarò che non rinuncia ovviamente a Giovanni Floris. Le anticipazioni rivelano un faccia a faccia tra Angelino Alfano e Pierluigi Bersani. Non mancheranno gli ospiti illustri pronti al confronto.

Rete 4 sceglie il telefilm The Mentalist.

Arriviamo a Canale 5 alla vera sfida tra programmi tv. La rete principale di Mediaset mette in campo la seconda puntata e anche ultima de Il commissario Zagaria. Lino Banfi di certo conquisterà anche in questa occasione buona parte del pubblico.

Italia 1 offre ai telespettatori un bel film con Jim Carrey: Yes Man. E’ la storia di Carl che dopo aver partecipato ad un seminario di positività cambia la sua vita partendo dal dire sempre sì a tutti in ogni occasione.

Su La 7 torna anche questo martedì l’appuntamento con S.O.S. Tata, tre episodi per tre casi da risolvere.

Rai 4 propone il film Ombra del sospetto.

La 5 un altro film, Un sogno per domani.

Rai 5 punta tutto sul film Luther.

Voi avete già scelto o aspettate un veloce zapping per poi decidere? A tutti buona serata.

Leggi anche : Trama e recensione del film Gli incredibili

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.