Programmi TV

Anna e i cinque 2 riassunto e anticipazioni terza puntata del 21 settembre

Ieri sera in tanti hanno seguito la seconda puntata della fiction Anna e i cinque 2, tutti adesso sono in attesa delle anticipazioni della terza puntata che andrà in onda il 21 settembre. Sabrina Ferilli continua dunque a riscuotere successo nel ruolo di Anna. Prima di passare alle anticipazioni della prossima puntata di Anna e […]


Ieri sera in tanti hanno seguito la seconda puntata della fiction Anna e i cinque 2, tutti adesso sono in attesa delle anticipazioni della terza puntata che andrà in onda il 21 settembre. Sabrina Ferilli continua dunque a riscuotere successo nel ruolo di Anna. Prima di passare alle anticipazioni della prossima puntata di Anna e i cinque 2 facciamo un veloce riassunto di quanto accaduto nell’ultimo episodio andato in onda.

La favola della tata Anna sta per dissolversi, gran parte della colpa è della perfida Beatrice, sorella della moglie defunta di Ferdinando. L’azienda Fearrari è al tracollo, la crisi è totale e Ferdinando non ne capisce il motivo. Anna scopre quasi tutto quando trova nella stanza di Beatrice le lettere della sorella utilizzate dalla donna per conquistare la fiducia di tutta la famiglia, ma non capisce che sotto c’è ben altro, che è stata lei con la complicità del banchiere Gasperi e di Oliver a rovinare tutto. Beatrice viene cacciata di casa e tra Ferdinando e Anna c’è un riavvicinamento, ma il momento è davvero difficile.

La povertà entra nella famiglia Ferrari e tutto cambia. Anna aiuta i ragazzi a far capire loro quanto accaduto e a fare a meno del superfluo.

Una sera a cena in un ristorante Ferdinando non può pagare il conto per la sua famiglia, ci pensa Benedetta, la sua consulente finanziaria, ma non saranno l’unico modo con cui la donna cercherà di aiutare Ferdinando. Beatrice è andata via ma c’è sempre un ostacolo e una rivale per Anna.

La mamma della tata si sveglia dal coma ma Anna non ha ancora detto la verità a Ferdinando. Tornano i dubbi e l’amico architetto convince Ferdinando che Anna ha un amante, i fiori di un ammiratore non fanno altro che confermare quella tesi.

Carolina cerca di rendersi utile e lavora nel maneggio che frequentava, ma ha una crisi quando vede Anna indossare un vestito di sua madre, ma la tata credeva fosse un abito di scena. La ragazza scappa di casa vuole partire, Anna la convince a non farlo ma quando Carolina sta per attraversare la strada  viene investita da un auto.

Le anticipazioni della terza puntata di Anna e i cinque 2 rivelano la stretta collaborazione tra Ferdinando e Benedetta. Lei è ambiziosa e lui sente che è una consulente preziosa. Nel frattempo Anna diventa famosa con il suo ruolo nella soap. Mentre i ragazzi sono alle prese con le difficoltà quotidiane a cui non erano abituati.

Leggi anche: Anticipazioni terza puntata di Dov’è mia figlia?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Anna e i cinque 2 riassunto e anticipazioni terza puntata del 21 settembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.