Programmi TV

Mattino 5 gossip, dalla Hunziker alla Marcuzzi: Parpiglia non risparmia nessuno

Ne ha per tutti oggi il giornalista Gabriele Parpiglia a Mattino 5. Ospite fisso della trasmissione, giunto al momento di commentare le notizie più succulente apparse sui giornali di gossip  negli ultimi giorni, si scatena. A partire da Michelle Hunziker: le dichiarazioni rilasciate alla nascita della secondogenita dell’ex marito Eros Ramazzotti, la piccola Raffaela Maria. […]


Ne ha per tutti oggi il giornalista Gabriele Parpiglia a Mattino 5. Ospite fisso della trasmissione, giunto al momento di commentare le notizie più succulente apparse sui giornali di gossip  negli ultimi giorni, si scatena. A partire da Michelle Hunziker: le dichiarazioni rilasciate alla nascita della secondogenita dell’ex marito Eros Ramazzotti, la piccola Raffaela Maria. “Uno shock” aveva detto la bella conduttrice. E secondo Parpiglia le sue emozioni non dovevano essere esternate. Ci sta la reazione, ma non il renderla pubblica.

E sulla premiere dame? “Non ci riuscirà mai”. Queste le parole del giornalista. Secondo lui non ce la farà a nascondere il figlio che nascerà, prima o poi ci sarà un’uscita in cui il piccolo verrà mostrato, del resto il suo è un ruolo pubblico. Ma non risparmia neanche la coppia Francesco Facchinetti – Alessia Marcuzzi. Sostiene che il conduttore ormai sia stato contagiato dallo stesso morbo che ha colpito molti vip americani, dipendenti da Twitter e Facebook, che postano in continuo le proprie foto private e raccontano delle loro emozioni.

Ma il meglio Parpiglia lo riserva quando si parla della storia estiva tra Rocco Pietrantonio e Veridiana Mallmann: in studio vengono mostrate le foto che ritraggono i due a bordo piscina mentre si scambiano delle effusioni e interviene lo stesso Pietrantonio che è ospite della trasmissione. Risponde alle parole della conduttrice Federica Panicucci che riporta le dichiarazioni della Mallmann, la quale ha accusato Rocco di essersi accordato con i paparazzi per fotografarli insieme, in modo di apparire sui giornali, in un momento di stallo della sua carriera. Pietrantonio nega tutto: i paparazzi erano lì a Lecce e non hanno fatto altro che seguirli dopo una serata in cui erano ospiti in una discoteca. Anzi, sostiene di essere stato lui a farla lavorare quella sera, invitandola nel locale. Lo appoggia Parpiglia: i paparazzi sanno benissimo dove trovare i personaggi da seguire, basta leggere i cartelloni in cui sono pubblicizzati gli ospiti delle serate in discoteca e seguirli in quello che segue. La Panicucci fa sapere che l’ex velina era stata invitata in puntata, ma appena ha saputo della presenza di Rocco, ha declinato. Ma perché è così arrabbiata Veridiana? Si chiedono tutti: risponde Pietrantonio. Perché la storia con il suo attuale fidanzato, Simone Giancola, ex di Nicole Minetti, era già iniziata all’epoca degli scatti. Infatti 24 ore dopo le foto con lui, la Mallmann è stata pizzicata a Milano con Giancola. Parpiglia si scatena: da ragione a Rocco, era così, lui sa per certo che tra i due la storia era iniziata da diverse settimane. La Mallmann ha giocato sporco, sostiene. E dunque? Conclude in bellezza la contessa Marina Ripa di Meana, rivolgendosi a Pietrantonio: visto che è così un bel ragazzo, perché non si impegna a “prodursi in altro che nelle sue funzioni di stallone?”. Infine una dichiarazione sulla fondatezza dell’amore Clooney –  Canalis: alle registrazioni della prima puntata del programma La notte degli chef in cui la Canalis era ospite, l’ex velina si era fatta andare a prendere dall’automobile della produzione alla villa di Clooney a Com. Peccato che solo 12 ore dopo lui abbia rilasciato il comunicato in cui comunicava la fine della loro storia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.