Programmi TV

Ascolti tv ieri 16 settembre 2011: senza Gabriel Garko Sangue Caldo perde la sfida

Brutta batosta ieri sera per Canale 5 e Sangue Caldo, gli ascolti tv parlano chiaro e decretano la sconfitta contro I migliori anni condotto da Carlo Conti su Rai 1. Difficile che il pubblico non apprezzi una fiction, diciamolo pure, soprattutto quelle con Gabriel Garko in onda sulle reti Mediaset. Ma è proprio questo il […]


Brutta batosta ieri sera per Canale 5 e Sangue Caldo, gli ascolti tv parlano chiaro e decretano la sconfitta contro I migliori anni condotto da Carlo Conti su Rai 1. Difficile che il pubblico non apprezzi una fiction, diciamolo pure, soprattutto quelle con Gabriel Garko in onda sulle reti Mediaset. Ma è proprio questo il punto, Gabriel Garko nella seconda puntata non c’era… Vediamo nel dettaglio gli ascolti tv relativi a ieri, 16 settembre 2011.

Rai 1 ha quindi vinto e Carlo Conti non può che essere soddisfatto del suo ritorno in prime con la prima puntata di I migliori anni. Le emozioni vincono e complice probabilmente anche Emma Marrone lo share è salito al 18,77% con 3.994.000 spettatori al seguito.

Passiamo a Rai 2 che non può lamentarsi del risultato della prima puntata de L’Ultima Parola: share del 6,98% e 1.578.000 spettatori.

Procediamo con ordine e arriviamo a Rai 3 che ha proposto il film Galantuomini con Beppe Fiorello e Fabrizio Giufini, Un risultato purtroppo scarso, infatti è stato seguito solo da 993.000 spettatori pari al 4,24% di share.

Rete 4 vista la serata si accontenta di un buon risultato ma che di certo è inferiore alle aspettative. La seconda puntata di Quarto Grado totalizza uno share dell’11,76% e 2.477.000 spettatori.

Arriviamo a Canale 5 e alla medaglia d’argento. La seconda puntata di Sangue Caldo non era evidentemente attesa da tutti quelli che hanno visto la prima. La morte del personaggio di Gabriel Garko non è forse piaciuta, ma anche Carlo Conti ha il suo merito! 3.63.000 spettatori e share del 16,48%.

Italia 1 ringrazia tutti perché Belen Rodriguez e Paolo Ruffini sono riusciti a portare sul gradino più basso del podio la nuova gestione di Colorado. 2.699.000 spettatori e 14.07% di share.

Concludiamo con LA 7 e con la commedia Insieme per caso: 3,67% di share e 792.000 spettatori al seguito.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Ascolti tv ieri 16 settembre 2011: senza Gabriel Garko Sangue Caldo perde la sfida

  1. Mah se lo dite voi………………..
    Io sinceramente dopo anni che non mi perdevo una puntata ho smesso di guardare Colorado, proprio perchè hanno tolto la brecia e hanno messo quel ameba di Belen
    e posso farvi il nome di almeno altre 100 persone che come me hanno smesso di vedere Colorado a causa di Belen.
    E un personaggio odioso, che ci propinano, e obbligano l’italiano medio a farsela piacere a tutti i costi, peccato che non siano tutti pecoroni, non so voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.