Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni, ultime notizie su Melania Rea e Davide Barbieri

Torna, come ogni mercoledì, l’imperdibile appuntamento con “Chi l’ha visto”, trasmissione condotta da Federica Sciarelli e in onda ogni mercoledì in prima serata su rai tre, che si occupa di mettere in luce quelli che possono essere i misteri più fitti della cronaca nera italiana. Da anni infatti, la Sciarelli svolge un utile lavoro per […]


Torna, come ogni mercoledì, l’imperdibile appuntamento con “Chi l’ha visto”, trasmissione condotta da Federica Sciarelli e in onda ogni mercoledì in prima serata su rai tre, che si occupa di mettere in luce quelli che possono essere i misteri più fitti della cronaca nera italiana. Da anni infatti, la Sciarelli svolge un utile lavoro per fare chiarezza su quelli che sono i punti più scuri di misteri che durano da anni: è anche grazie al contributo di “Chi l’ha visto” se il corpo di Elisa Claps è spuntato fuori dopo 15 anni.

Inoltre, la Sciarelli, aiuta i familiari delle persone scomparse a riabbracciare i propri cari. Attraverso gli appelli in tv infatti, spesso “Chi l’ha visto” riceve le segnalazioni necessarie a ritrovare le persone scomparse. Anche oggi non mancheranno gli appelli ma ci si soffermerà soprattutto su due casi di cronaca nera. Federica Sciarelli illustrerà le ultime notizie sulla morte di Melania Rea e sulla scomparsa di Davide Barbieri.Dunque Federica Sciarelli torna al parlare del giallo di Teramo che vede protagonista, suo malgrado, la giovane Melania Rea. La donna, 29 enne di Somma Vesuviana, fu trovata morta lo scorso 20 aprile nel bosco di Ripe di Civitella (Teramo). Il marito aveva dichiarato però, che la donna si era allontanata da Colle San Marco, il 18 aprile. Attualmente, come sappiamo, in carcere con l’accusa di omicidio volontario pluriaggravato c’è proprio il marito di Melania, Salvatore Parolisi, caporalmaggiore dell’Esercito Italiano. Quali sono le ultime notizie sulla morte di Melania? Quali sono i risvolti delle indagini? Ci illustrerà tutto nei minimi dettagli, questa sera, Federica Sciarelli.

Si tornerà inoltre a parlare della scomparsa di Davide Barbieri, il ragazzo sparito da Orvieto nel luglio del 2008 e mai ritrovato. La madre si è rivolta alla trasmissione Chi l’ha visto per cercare di mantenere continuamente viva l’attenzione su questo caso perché, di fatto, pensa che il figlio possa essere ancora vivo. Si parlerà anche di Romina Del Gaudio, la ragazza appena diciannovenne scomparsa ad Aversa e poi trovata cadavere, uccisa da un coltello.

Appuntamento questa sera, ore 21.10, su Rai Tre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.