Programmi TV

Ballarò anticipazioni puntata di oggi, tra gli ospiti anche Enrico Mentana e La Russa

Torna anche oggi, martedì 27 settembre, l’appuntamento con il talk show politico condotto da Giovanni Floris: stiamo parlando, ovviamente, di Ballarò. Questa sera andrà in onda su Rai Tre la terza puntata della stagione televisiva. Ancora una volta, al centro del dibattito politico e sociale troviamo la situazione economica e finanziaria dell’Italia, situazione per cui […]

Torna anche oggi, martedì 27 settembre, l’appuntamento con il talk show politico condotto da Giovanni Floris: stiamo parlando, ovviamente, di Ballarò. Questa sera andrà in onda su Rai Tre la terza puntata della stagione televisiva. Ancora una volta, al centro del dibattito politico e sociale troviamo la situazione economica e finanziaria dell’Italia, situazione per cui sono stati attuati da poco degli interventi per alcuni, o forse per molti, un po’ inadeguati. Giovanni Floris questa sera accoglierà nel suo salotto molti ospiti: tra questi anche Ignazio La Russa, il Ministro della Difesa. Inoltre, come sempre, la copertina del programma è affidata anche oggi a Maurizio Crozza che come ogni puntata ironizzerà su quelli che sono stati i fatti principali della settimana, illustrando uno spiritoso (ma dettagliato) quadro della situazione. Ecco tutte le anticipazioni di oggi, martedì 27 settembre, di Ballarò:

Parliamo di ospiti: chi sarà seduto sulle poltrone dello studio oltre al ministro Ignazio La Russa? Nella puntata di oggi ci sarannoAnna Finocchiaro, presidente del senatori del PD; Raffaele Bonanni, segretario generale della Cisl; Alberto Bombassei, vicepresidente di Confindustria; Antonio Catricalà, presidente dell’Antitrust e l’economista Paolo Leon. Gli ospiti di Giovanni Floris discuteranno insiemedell’operato della classe dirigente per far fronte al declino economico.  Saranno presenti in studio anche il presidente di Rcs Libri, Paolo Mieli, e il direttore del Tg La7, Enrico Mentana. Nell’ultima puntata del talk show di Flori si era verificato uno scherzo telefonico: si tratta della finta telefonata di Berlusconi a Ballarò. Cosa succederà quest’oggi? Il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, cercherà di intervenire di nuovo nel corso della puntata? E soprattutto, dirà qualcosa? Chi lo sa, per scoprirlo non resta che seguire la terza puntata di Ballarò, come sempre ricco di colpi di scena e di dialoghi costruttivi.

Questo e altro nella terza puntata di Ballarò, in onda oggi 27 settembre su RaiTre, a partire dalle 21.10.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.