Star Academy anticipazioni: sarà Biagio Antonacci l’ospite della prima puntata


Gli ospiti della prima puntata – Giovedì 29 settembre, in prima serata, andrà in onda la prima puntata di Star Academy. Vediamo le anticipazioni su questo nuovo reality show di Rai2. Per l’esordio di questo nuovo talent show è stato scelto come ospite della prima puntata Biagio Antonacci. Si era parlato già qualche settimana fa dei possibili ospiti della prima puntata di Star Academy, per un messaggio su facebook di Francesco Facchinetti, che invitava tutti gli ex dei talent show, dando vita così ad una polemica da parte dei fans di chi era stato escluso. Ma a quanto pare non saranno gli ex dei talent show a partecipare come ospiti alla prima puntata di Star Academy. La scelta è ricaduta su uno dei cantanti più amati e apprezzati in Italia. Biagio Antonacci sarà quindi presente per l’esordio di Star Academy. Sicuramente la sua presenza farà sì che davanti alla televisione ci siano ancora più persone del previsto, e la scelta non sarà stata casuale.

Il cast è al completo – E’ ormai tutto pronto per l’avvio di questo nuovo talent show, che ha l’obiettivo di far appassionare un gran numero di telespettatori al format. Sicuramente non sarà facile per coloro che erano particolarmente affezionati ad X Factor,  e sarà difficile anche soppiantare Amici, che va avanti ormai da 10 anni (questo sarà l’undicesimo), e gode di un vasto pubblico (fortunatamente la fase serale andrà in onda solo nella prossima primavera). Ancora più difficile sarà la concorrenza a causa delle assolute novità che la De Filippi ha messo in campo per quest’anno. Ma Star Academy si difende bene, mettendo in campo giudici di grande spessore: Ornella Vanoni, Nicola Savino, Lorella Cuccarini e Roy Paci. Lo stesso accade con i tutor, cantanti affermati nel panorama musicale italiano: Mietta, Ron, Syria, Grignani. Inoltre non bisogna sottovalutare la presenza come presentatore di Francesco Facchinetti che, come ha dimostrato nel corso di X Factor, con i talent show ci sa fare.


Leggi altri articoli di Programmi TV

2 commenti su “Star Academy anticipazioni: sarà Biagio Antonacci l’ospite della prima puntata”

  1. 28 Settembre 2011

    […] una nuova (ma non troppo) anticipazione sulla prima puntata di questo esordiente talent show: oltre a Biagio Antonacci, anche Marco Mengoni sarà ospite della prima puntata di Star Academy. Si tratta di due ospiti […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close