Programmi TV

Distretto di Polizia 11, il riassunto della prima puntata

E’ andata in onda domenica 9 ottobre 2011 la prima puntata di Distretto di Polizia 11. L’avete persa o avevate dimenticato questo appuntamento? Ecco che per voi abbiamo pensato a un bel riassunto della prima puntata per ripercorrere i fatti più salienti. Abbiamo incontrato i nostri amati agenti del decimo tuscolano anche se ormai della […]


E’ andata in onda domenica 9 ottobre 2011 la prima puntata di Distretto di Polizia 11. L’avete persa o avevate dimenticato questo appuntamento? Ecco che per voi abbiamo pensato a un bel riassunto della prima puntata per ripercorrere i fatti più salienti. Abbiamo incontrato i nostri amati agenti del decimo tuscolano anche se ormai della vecchia guardia ne sono rimasti davvero pochi: Ugo e Luca sono gli storici mentre dalla passata stagione ci sono anche Barbara e Pietro oltre al simpatico veneziano. Ma sono soprattutto i nuovi personaggi che caratterizzeranno questa undicesima stagione. Del resto se non ci fossero stati tanti cambiamenti in 11 anni di vita la fiction avrebbe forse annoiato. Ecco il riassunto.

Distretto di Polizia 11 riassunti prima puntata ( domenica 9 ottobre 2011)

Si torna al Decimo Tuscolano dove tutti sono in fermento: Luca deve lasciare Roma. Ha deciso infatti di chiedere trasferimento ed è diretto a Torino. Ci spostiamo poi in Germania dove facciamo la conoscenza di Lorenzo: è un infiltrato per la squadra mobile. Dopo un’azione andata male Lorenzo decide che per stare vicino a suo figlio vuole tornare a lavorare a Roma, meglio se in un semplice distretto. Sarà suo il posto di Luca.

Appena arrivato decide di tornare a casa sua per salutare suo figlio ma incontra l’ostilità di sua moglie: sono 4 anni che non si fa vivo. Inizia a cercare un appartamento dove vivere ma nella ricerca inciampica in una strana e affascinante ragazza…

Si deve cercare un uomo che sembra un ladro gentiluomo: alla fine si scoprirà che sta cercando sua figlia. E’ lei il motivo per cui il suo migliore amico avrebbe voluto ucciderlo ma le cose sono andate in modo diverso. Nel frattempo a Roma arriva il terribile criminale a cui Lorenzo ha ucciso il figlio. Si tratta di Corallo.

Mentre indaga sul caso del ladro Luca si imbatte in uno strano giro di escort e ne segue una. Arriva proprio nel club di tennis dove c’è Corallo ospitato a Roma da un suo amico. Entra senza sapere neppure quello che avrebbe trovato e viene ferito…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Distretto di Polizia 11, il riassunto della prima puntata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.