Programmi TV

Oggi sposi è il film di stasera da non perdere

Oggi sposi è film che andrà in onda stasera su Canale 5, da non perdere all’insegna del relax e del buonumore. Il film che vede protagonisti tra gli altri Luca Argentero, Moran Atias,Michele Placido, Dario Bandiera, Isabella Ragonese, Renato Pozzetto e Gabriella Pession, è del 2009 per la regia di Luca Lucini, stasera la prima […]


Oggi sposi è film che andrà in onda stasera su Canale 5, da non perdere all’insegna del relax e del buonumore.

Il film che vede protagonisti tra gli altri Luca Argentero, Moran Atias,Michele Placido, Dario Bandiera, Isabella Ragonese, Renato Pozzetto e Gabriella Pession, è del 2009 per la regia di Luca Lucini, stasera la prima tv su Canale. Racconta la storia di quattro coppie che nello stesso periodo decidono di sposarsi ma non tutte per amore e non tutte avendo a disposizione la somma di denaro necessaria per far diventare quel giorno indimenticabile. Di certo tutti gli otto promessi sposi dovranno affrontare non poche difficoltà prima di giungere, forse, al grande passo.

La coppia più bella tra tutte è quella formata da Luca Argentero e Moran Atias, ed è anche la protagonista principale in Oggi sposi. I due innamorati provengono da realtà totalmente diverse, lui di origine pugliese, figlio di un contadino un po’ rozzo, lei splendida figlia dell’ambasciatore indiano. I due si innamorano, le famiglie si incontrano e cercano di imporre ognuna le proprie tradizioni per il matrimonio creando non poche difficoltà ai due fidanzati.

Poi ci sono i due squattrinati che, pur di non rinunciare ad una bella macchina e al ricevimento promesso, si imbucano con tutti i 70 invitati al seguito nel matrimonio dell’anno. Calcolano tutto e si sposano lo stesso giorno in cui pronunciano il sì una giovane stellina della tv e il mago della finanza dalle relazioni annesse poco legali.

Infine c’è un pm che non ha mai avuto una fidanzata, timido e impacciato, che si innamora della giovane donna che sta per diventare la sua matrigna. Come reagirà il padre a questo amore?

Alla fine tutto verrà a galla e il divertimento per i telespettatori sarà assicurato.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.