Programmi TV

Verissimo anticipazioni, ospiti Enrico Brignano e Federica Panicucci

Oggi pomeriggio, 15 ottobre 2011, Verissimo torna con tutti i colori della cronaca su Canale 5, vediamo cosa rivelano le anticipazioni sugli ospiti di Silvia Toffanin. Poche ore di attesa e dagli studi Verissimo parte una nuova puntata, un pomeriggio da passare in totale relax con il garbo della bravissima Silvia Toffanin, le pungenti frecciatine […]


Oggi pomeriggio, 15 ottobre 2011, Verissimo torna con tutti i colori della cronaca su Canale 5, vediamo cosa rivelano le anticipazioni sugli ospiti di Silvia Toffanin.

Poche ore di attesa e dagli studi Verissimo parte una nuova puntata, un pomeriggio da passare in totale relax con il garbo della bravissima Silvia Toffanin, le pungenti frecciatine di Alfonso Signorini che da sempre una mano alla sua amica nei momenti più imbarazzanti, ma che soprattutto è pronto ogni settimana a svelare qualche gossip ancora segreto.

Tra gli ospiti previsti oggi a Verissimo le anticipazioni confermano Federica Panicucci, la bellissima e sempre più apprezzata professionista, conduttrice di due grandi successi attualmente proposti in tv: Mattino Cinque e Domenica Cinque. E proprio delle sue due trasmissioni si parlerà tanto, o meglio Federica tenterà di spiegare quali sono i suoi rapporti con Barbara D’Urso, la collega a cui ha strappato entrambi i programmi. Federica butta acqua sul fuoco e confida di non avere alcun problema con la D’Urso. Ma non sarà l’unico argomento interessante di Federica.

Altro ospite molto gradito dal pubblico sarà Enrico Brignano, reduce da successi che ormai si sommano nel tempo. Grande protagonista da solo due puntate anche de Le Iene Show, il bravissimo attore toccherà pensieri e ricordi anche più riservati e dolorosi. La morte del padre è un dolore che l’ha colpito da poco, il suo immediato ritorno in teatro lo ha aiutato, lui confiderà quanto sia semplice parlare davanti a milioni di persone e quanto difficile può esserlo con una persona tanto cara.

Non mancheranno ovviamente Alvin, Daniele Bossari e Jonathan. E proprio l’ex gieffino avrà come ospite Melita Toniolo per approfondire il discorso moda e tendenze.

Ancora una piacevole presenza, quella del nutrizionista Pierre Dukan con le risposte alle tante domande utili e curiose.

Appuntamento alle 15.30 circa su Canale 5 con Verissimo.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.