Programmi TV

C’è posta per te trionfa ancora: Belen Rodriguez e Lavezzi per il boom

Un altro sabato sera di televisione, un altro sabato in cui le due bionde regine della tv si sfidano: da un lato Maria De Filippi con il suo C’è posta per te e dall’altro Antonella Clerici con Ti lascio una canzone. Ancora una volta però il risultato è lo stesso: sarà stata Belen Rodriguez in […]


Un altro sabato sera di televisione, un altro sabato in cui le due bionde regine della tv si sfidano: da un lato Maria De Filippi con il suo C’è posta per te e dall’altro Antonella Clerici con Ti lascio una canzone. Ancora una volta però il risultato è lo stesso: sarà stata Belen Rodriguez in tv dopo lo scandalo sul suo video hard, sarà stato Lavezzi idolo amatissimo del Napoli, sarà stata la formula di Maria De Filippi davvero magica…Chi lo sa! In ogni caso ancora una volta trionfa la De Filippi con i suoi postini, con le storie di vita di tutti i giorni, con i piccoli sogni in cui tutti i telespettatori si rivedono. Sarà questa la formula vincente, la semplicità unita alla bravura di Maria: quasi 5 milioni di telespettatori incollati davanti alla tv nonostante ieri sera ci fossero due partite di Serie A.

Antonella Clerici non ce la fa ancora una volta: non diciamo che lei viva con questo obiettivo e cioè con quello di far meglio almeno per una volta di Maria De Filippi. Quello che alla conduttrice interessa è lo spettacolo regalato dai piccoli talenti. Certo sarebbe magari carino anche solo una volta portarsi a casa anche la vittoria nel prime time ma pare che con questa concorrenza sarà davvero difficile. Non sono bastati neppure Anastacia e Nino Frassica a risollevare le sorti della puntata: i telespettatori sono più o meno 4 milioni. I bambino come sempre sono stati bravissimi ma forse c’è qualcosa che manca anche perchè il programma gemello di Ti lascio una canzone, Io canto va invece molto bene su canale 5. Cosa sarà? Appuntamento rimandato al prossimo  sabato.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.