Programmi TV

Baila: hanno vinto Costantino Vitagliano, Elisabetta Gregoraci e le lacrime

Ieri sera la finale di Baila! e i vincitori: Costantino Vitagliano e Elisabetta Gregoraci che hanno sostenuto Jessica Intravaia e Giancarlo Salvati. Del talent Baila! sono andate in onda solo quattro puntate, decisione sottolineata con amarezza dalla sconfitta Barbara D’Urso che incassa un altro flop televisivo. L’annuncio ufficiale della finale di Baila! con relativa proclamazione […]


Ieri sera la finale di Baila! e i vincitori: Costantino Vitagliano e Elisabetta Gregoraci che hanno sostenuto Jessica Intravaia e Giancarlo Salvati.

Del talent Baila! sono andate in onda solo quattro puntate, decisione sottolineata con amarezza dalla sconfitta Barbara D’Urso che incassa un altro flop televisivo. L’annuncio ufficiale della finale di Baila! con relativa proclamazione dei vincitori era stata data nel corso di Pomeriggio Cinque dalla stessa conduttrice, che non aveva esitato ad aggiungere i suoi commenti personali. Per la D’Urso la colpa della noia trasmessa su Canale 5 per quattro lunedì di seguito è da attribuire ai ben noti limiti a cui lo show è stato sottoposto.

La sostanza non cambia e al pubblico Baila! non è piaciuto molto. In lacrime invece tanti partecipanti, famosi e non famosi. Felicissimi i quattro vincitori, in particolare Jessica Intravaia e Giancarlo Salvati, che non si sa in quale modo divideranno il premio vinto. Non meno lacrime da parte di Elisabetta Gregoraci che un attimo prima della chiusura ha ringraziato sua madre per la forza che le ha dato dedicandole la partecipazione al programma. Inoltre, come testimoniano i tanti filmati mostrati durante la puntata di ieri sera, sembra che tra i componenti del gruppo vincente sia nato un rapporto di amicizia difficile da dimenticare. Quello tra Costantino e Elisabetta, che si sono dovuti ricredere l’uno sull’altra, e quello tra le due coppie.

Ma le lacrime dei vincitori non sono state le uniche, e a parte qualche luccichio intravisto negli occhi di Barbara D’Urso, chissà se per emozione vera o per rabbia, anche Martina Colombari si è sciolta in lacrime ringraziando tutti. Sembra che a lei il ballo sia servito davvero, ma avrebbe gradito continuare l’esperienza per dimostrare che non è la persona fredda e rigida che tanti pensano.

Purtroppo non hanno voluto, Baila finisce qui…” ha commentato Barbara D’Urso. Chissà se prima o poi vedremo in tv la vera versione di Baila!, ma chissà se anche quella ci annoierà come questa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.