Programmi TV

Amici 11 la puntata di oggi, ultimo giorno prima della diretta

Nuovo day time di Amici 11 oggi. Vediamo insieme tutto quello che è successo nella puntata di oggi 4 novembre 2011. Ancora selezioni prima della diretta di domani.


Nuovo day time di Amici 11 oggi 4 novembre 2011. Ancora selezioni per i ragazzi: solo domani durante la diretta infatti conosceremo i nomi dei ragazzi che faranno parte della classe di Amici di questa undicesima edizione. La puntata di oggi si apre con una scatenata Mara Maionchi che “fa fuori” ben tre candidati da lei salvati in precedenza. E via ancora con le altre selezioni…Dopo il canto è la volta di ballo: tocca a Garrison e ai ragazzi salvati da un suo si. Vediamo tutto quello che è successo oggi ad Amici 11.

Garrison continua la sua selezione. La ballerina Nicole è una delle prime a essere visionata, in confessionale dice di essere molto determinata e di avere tutto le intenzioni di restare nella scuola. Tocca poi a Veronica che balla sulla stessa musica della sua collega. Un simpatico Garrison con un paio di occhiali veramente ok chiama poi Daniele che è il terzo ballerino a esibirsi. Si torna poi a Nicole e intanto Garrison tra uno sguardo e un altro continua a prendere appunti. Si chiude con Nunzio, anche per lui stessa musica e stesso esame. A questo punto non ci resta che sapere cosa pensa il maestro dei suoi allievi o aspiranti tali. Si congratula con tutti i 4 ballerini perchè sono davvero bravi. C’è però uno di loro che lo ha colpito più degli altri: si tratta di Nunzio. Chiama in un’altra sala Nicole perchè le vuole comunicare qualcosa. Le chiede come pensa di aver ballato e la ragazza dice di essersi resa conto di aver ballato male. La ballerina si sfoga un pò raccontando quello che è stato tutto il suo percorso prima di arrivare qui. Purtroppo Garrison non ha apprezzato la sua prova: “il treno si ferma qua” le dice. Nicole non passa.

29 concorrenti per 21 posti: si continua con le selezioni- E’ il turno dei cantanti, questa volta tocca a Grazia decidere chi confermare dei ragazzi su cui aveva puntato. Sono 4 gli aspiranti concorrenti che verranno visionati dalla Di Michele.  Per Claudia la ragazza che abbiamo sentito cantare anche il lirico c’è il primo no. La cantante saluta i suoi compagni perchè deve lasciare la scuola. Ma le selezioni continuano. Ottavio si dice positivo per quello che sarà il suo percorso nella scuola. Grazia gli ricorda che ha avuto tre si durante la puntata passata e gli conferma tutta la sua voglia di lavorare con lui. Ottavio almeno per ora resta nella scuola. Ancora cantanti: questa volta è il turno di Pamela che entra molto spaventata in saletta. Zerbi conferma il suo interesse dicendo che ama il suo modo speciale di dare importanza alle parole dei testi; anche Mara a Grazia confermano il loro interesse: Pamela resta nella scuola. Ma la ragazza non riesce ancora a sognare: vuole aspettare gli esiti definitivi. Tocca poi ad Angela: per lei ci sono due no convinti da parte di Zerbi e Grazia e poi anche quello di Mara. E poi c’è Marco che canta una sua versione di Destinazione Paradiso. Attimi di tensione per Marco che poi riceve di nuovo il si da Rudi, Grazia e Mara.

Tutti in studio con Luca- Ci sono 27 aspiranti per 21 posti: cosa succederà? C’è un ultimo step che attende i ragazzi perchè ci devono essere ancora 6 eliminati. Piccolo scherzetto di Luca che invita i ragazzi a fare uno scatto veloce per prendersi un banco. La povera Alessia con i suo tacchi fa una brutta fine. Tutto rimandato a domani nella diretta con Maria De Filippi.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.