Programmi TV

Verissimo anticipazioni: Michelle Hunziker tra gli ospiti della puntata di oggi

La puntata di Verissimo di oggi, 5 novembre 2011, è quasi tutta al femminile, le anticipazioni rivelano tra gli ospiti Cristina Parodi, Martina Colombari, Michelle Hunziker e Michela Quattrociocche


Tra poche ore andrà in onda una nuova puntata di Verissimo e Silvia Toffanin si ritroverà a spaziare tra i vari argomenti per introdurre gli ospiti di oggi. Le anticipazioni di Verissimo del 5 novembre 2011 rivelano la presenza  femminile di quasi tutti gli ospiti.

Iniziamo dalla sempre splendida Cristina Parodi che tra la conduzione di trasmissione e il ritorno al telegiornale ha sempre dedicato grande spazio alla sua famiglia, marito e figli. Il marito di Cristina Parodi, Giorgio Gori ha annunciato la sua scelta di lasciare la presidenza di Magnolia per altri incarichi. La bella giornalista spiegherà anche quali solo le attuali intenzioni di suo marito oltre a riflettere su quale potrebbe essere il suo futuro accanto ad un uomo che scende in politica.

Altra splendida ospite di Verissimo sarà Martina Colombari, reduce dal talent show di Barbara D’Urso, Baila! L’ex miss Italia nel corso dell’intervista ripercorrerà le tappe fondamentali della sua carriera e della sua vita privata.

Ancora altre donne bellissime, ovvero Megan Gale e Michelle Hunziker. La prima l’abbiamo conosciuta per la prima volta grazie ad un famoso spot televisivo, poi dopo il grande successo è ormai lontana dalla tv italiana da cinque anni. Michelle Hunziker non ha certo bisogno di presentazioni.

Altra gradita ospite sarà Cesara Buonamici. Poi ancora Michela Quattrociocche nello spazio dedicato all’educazione e alla crescita dei bambini.

Infine la storia di Cesarina Cossu, la signora di 71 anni che si è laureata in Farmacia per tenere fede ad una promessa fatta al figlio morto a causa della leucemia.

Non mancheranno ovviamente Alvin, Alfonso Signorini, Jonathan e Daniele Bossari per arricchire la trasmissione del sabato pomeriggio di Canale 5.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.