Programmi TV

Amici 11 i concorrenti, conosciamo la squadra gialla

Amici 11: ecco i nuovi concorrenti. La squadra gialla capitanata da Alessandra Celentano e Grazia Di Michele.


Saranno tre le squadre in questa undicesima edizione di Amici. Il programma di Maria De Filippi si ronnova come vi avevamo ampiamente annunciato: nell’ultimo speciale di sabato abbiamo conosciuti gli effettivi concorrenti che sono andati a formare la squadra gialla, la squadra blue e la squadra verde. Nella puntata di Amici 11 andata in onda oggi abbiamo iniziato a conoscere i ragazzi che renderanno viva questa scoppiettante edizione. Partiamo dalla squadra gialla, per i ragazzi che la compongono gli insegnanti sono Alessandra Celentano per il ballo e Grazia Di Michele per il canto. Ecco quello che abbiamo visto nella puntata di oggi.

Amici 11 i nuovi concorrenti: la squadra gialla

La puntata di oggi si apre con i ballerini dalla maglia gialla che fanno la loro prima lezione con la temibilissima Alessandra Celentano. I ballerini che sembrano delle belle banane sono: Josè Becerra, Sergio Nigro e Yunieska Sanchez. Come tutti ci aspettavamo la Celentano prende subito tra le sue ali protettive il bravissimo Josè. Non pensavamo invece che per l’altrettanto brava Yunieska ci sarebbero stati problemi e invece anche per lei ci sono i primi disagi. La Celentano ha scommesso tanto su di lei e pretende il massimo ma la ballerina sembra invece trovarsi in difficoltà.

Passiamo invece ai cantanti che come vi abbiamo già detto saranno guidati da Grazia. I Si tratta di Carlo Alberto Di Micco, Ottavio De Stefano, Alessia Di Francesco e Nicola di Trapani.Sicuramente chi non passa inosservata è Alessia con la sua folta chioma rossa. Grazia le dice di credere fortemente in lei e sul fatto che possa dimostrare davvero tanto nella scuola. Ha qualcosa dentro e spera che lo possa tirare fuori.

Questa la squadra gialla! A presto con gli altri concorrenti: squadra verde e squadra blu.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.