Programmi TV

Gf 12, Enrica e Luca: è già finita

Al Grande Fratello 12 scoppia la prima coppia: non va a buon fine l'amicizia particolare nata tra Luca ed Enrica. Scopriamo il perchè...


Sembrava poter essere una delle prime coppie di questo Gf 12 e invece pare che tra Luca ed Enrica la storia d’amore sia finita ancora prima di nascere. La bella siciliana era stata chiara fin dall’inizio, non è un tipo che si lascia andare subito. Lo squalo aveva poi accettato la sfida ma pare che per questa volta il suo attacco non abbia portato agli esiti sperati. Durante la notte infatti tra Enrica e Luca c’è stata una forte discussione: come andrà a finire tra i due? Ecco cosa sta succedendo tra i due ragazzi.

Grande Fratello 12: lo squalo rifiutato da Enrica

Dopo la brutta lite nella notte Enrica si sfoga con Floriana e le racconta tutto quello che è successo con Luca. Enrica dice all’amica che è rimasta delusa dall’atteggiamento del salernitano e che si aspettava qualcosa di diverso. E’ invece arrivato a fare delle battuto poco piacevoli e lei non lo sopporta più. Floriana cerca di farla ricredere dicendo che Luca è un bravo ragazzo e poi è anche molto carino. Enrica dice che nella vita il lato fisico non basta e che ci vuole molto di più per gettare le basi per un rapporto. Luca poi continua a stuzzicare la ragazza dicendole di non stare a guardarsi troppo allo specchio. Enrica gli dice che lo specchio gli da più soddisfazione di lui. Finisce così una storia d’amore non ancora iniziata? Pare proprio di si…Del resto anche in questo caso pare sia sempre valido il detto: quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.