Programmi TV

Baciati dall’amore: rivedremo Pietro Taricone in tv il 15 novembre

Baciati dall’amore è la fiction che vede tra i protagonisti Pietro Taricone. Andrà in onda dal 15 novembre 2011 e sarà dedicata a lui.


Il 15 novembre rivedremo Pietro Taricone nella prima tv Baciati dall’amore, la fiction in sei puntate dove o’ guerriero interpreta un cantante neomelodico che tenta di sfondare nel mondo dello spettacolo. E’ trascorso quasi un anno e mezzo da quel terribile 29 giugno 2010, il giorno cui Pietro Taricone perse la vita dopo un dei suoi tanti lanci dal paracadute. Farà male di certo a molti rivedere il numero uno degli ex concorrenti del Grande Fratello in tv, ma la fiction Baciati dall’amore sarà soprattutto un modo per ricordare chi era Pietro e quanta strada aveva fatto dalla sua prima apparizione in tv da perfetto sconosciuto.

Il regista della serie tv, Claudio Norza, sottolinea, come fanno già gli spot pubblicitari che passano da qualche giorno in tv, che Baciati dall’amore è dedicata a Pietro Taricone. Le riprese era terminate da solo un mese prima di quel tragico giorno, ma la decisione di rimandare la messa in onda fu presa per rispetto alla sua famiglia.

Gli altri protagonisti della fiction sono Marisa Laurito, madre di Pietro che veste i panni di Antonio, Giampaolo Morello, Lello Arena, Gaia Bermani Amaral, Marco Columbro e altri ancora.

Negli anni abbiamo assistito alla crescita di Pietro come attore, ma Norza puntualizza che nelle altre serie tv, come La nuova squadra e Tutti pazzi per amore, lui era “sottoutilizzato”, mentre anticipa che questa volta, purtroppo l’ultima, il ruolo che interpreta è stato pensato su di lui, tirando fuori la sua vera vena comica. Poi ricorda le canzoni che Pietro canta nella fiction, le stesse che erano ormai diventate un tormentone durante le riprese; sin dal mattino Amore e nicotina e Passame u’curtiello le cantava con lui tra le risate e il buon umore con cui tutti l’hanno conosciuto da quel primo giorno al Grande Fratello.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.