Programmi TV

Amici 11 anticipazioni, squadra gialla: chi va in sfida

Le anticipazioni di Amici 11: ecco chi andarà in sfida della squadra gialla; le inndiscrezioni direttamente da facebook!


La puntata di Amici 11 andata in onda ieri ci ha lasciato con un esito: la squadra gialla dovrà decidere chi mandare in sfida. Le nostre anticipazioni di Amici 11 di oggi riguardano proprio qesta decisione. Abbiamo scoperto, sbriciando per bene sul web, i nomi dei componenti della squadra gialla fatti dai ragazzi. Per questo possiamo dirvi come sono andate le cose dopo la puntata. I ragazzi ci sono rimasti male come del resto era logico che fosse anche perchè molto probabilmente non si aspettavano un simile esito e invece…Sfida anche per loro. Dopo la squadra verde che aveva perso la settimana precedente ecco adesso i gialli mentre i blu si godono la seconda vittoria consecutiva. Ma non perdiamoci in chiacchiere e scopriamo i nomi dei ragazzi che potrebbero andare in sfida.

Amici 1 anticipazioni: la squadra gialla scegli chi mandare in sfida

Come era successo la scorsa settimana per la squadra verde, tocca ora ai componenti della gialla fare quelle che potremmo definire una sorta di “nomiations”. Le anticipazioni nonvengono dal sito ufficiale di Amici 11, quello della De Filippi, che quest’anno a differenza del passato ci aggiorna in continuo un pò su tutto! vengono direttamente da Facebook. Chi è stata la spia? Prima di diverlo vediamo quello che sarebbe successo…

Non abbiamo ben capito se siano stati iprof a scegliere o i ragazzi ma vi possiamo anticipare che per la categoria ballo in sfida dovrebbe andarci Josè il bravissimo ballerino di danza classica mentre per la danza pare che si siano candidati tutti e 4 i cantanti.

Sapete da dove vengono le anticipazioni? Da Facebook e a darcele è il fratello di Josè che avevamo conosciuto durante le selezioni e poi questa settimana: sarebbe infatti dovuto essere lui lo sfidante di Daniele ma poi in sfida c’è andata Lidia.

Queste le anticipazioni dal mondo del web…restiamo in attesa di sapere se corrispondono alla verità! A domani con il day time di Amici 11.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Amici 11 anticipazioni, squadra gialla: chi va in sfida

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.