Programmi TV

C’è posta per te chiude, i momenti più belli

L'ultima puntata di C'è posta per te! Tante emozioni anche in questa edizione. Maria De Filippi ci lascia ma la ritroveremo presto di nuovo al sabato sera. Ecco i video di alcuni momenti emozionanti...

E anche per quest’anno il programma di Maria De Filippi, C’è posta per te, chiude. Ci ha tenuto compagnia sin da settembre e tornerà poi l’anno prossimo. Tante le emozioni che Maria e i suoi ospiti ci hanno regalato in queste puntate: storie di vita quotidiana che si sono incrociate con le lacrime e i sorrisi per i regali ricevuti. Vogliamo rivivere i momenti più belli riguardando alcuni dei video sperando di non piangere troppo. Le lacrime infatti non mancano mai ma del resto è inevitabile commuoversi con le storie raccontate durante C’è Posta per te.

Situazioni economiche difficili, persone care che sono venute a mancare, fidanzamenti finiti male per errori banali, storie di padri e madri separati dai loro figli che magari non hanno mai conosciuto. Tutto questo raccontato da Maria che non perde mai un colpo e ogni anno da buona psicologa, ci piace definirla così, è una pò una fatina magica che con il suo caschetto biondo riporta la pace in famiglia o regala un sorriso a chi per lungo tempo aveva dimenticato cosa voleva dire essere felici. Ieri sera poi anche Laura Pausini e Simona Ventura per concludere in bellezza questa scoppiettante edizione all’insegna degli ottimi ascolti. C’è posta per te anche quest’anno ha registrato degli ottimi ascolti e Maria De Filippi è stata la regina del sabato sera battendo praticamente sempre il programma di Rai 1 Ti lascio una canzone.

Delicatezza e semplicità sono due degli ingredienti principali del programma di Maria De Filippi che durante gli anni non ha cambiato nulla. Perchè questo programma non ha bisogno di grandi scenografie ma solo delle storie in cui possiamo rispecchiarci stando seduti sul divano con il nostro grandissimo pacco di fazzoletti da consumare. Ma C’è posta per te non è solo lacrime. E’l’emozione di vedere Pato che abbraccia una mamma che ha perso suo figlio ma ha il suo poster in camera; l’emozione di vedere Alessandra Amoroso ed Emma Marrone piangere con gli ospiti in puntata. Da Luca Argentero ai grandi campioni come Totti, Del Piero e Lavezzi, giusto per citarne qualcuno. E chi dimentica le lacrime di Luca Zingaretti alla sua prima a C’è posta per te! I momenti speciali sono stati davvero tanti ma non possiamo citare tutto! Per questo vi lasciamo con dei video dei momenti più emozionanti di questa edizione di C’è posta per te. Eccoli per voi.

Alessandra Amoroso a C’è posta per te

Emma Marrone a C’è posta per te

L’emozione di Luca Argentero

Belen Rodriguez da Maria

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.