Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: Cristian “sceglie” Tara

Le anticipazioni di Uomini e Donne: oggi parliamo di Cristian e Tara. I due sono stati avvistati insieme a Vicenza: ecco i dettagli!


Piccanti anticipazioni di Uomini e Donne arrivano ancora una volta dal web. Questa volta le news riguardano il bel Cristian Gallella e una delle sue corteggiatrici, Tara. Nell’ultima puntata gli abbiamo lasciati un pò distanti ma al tronista la ragazza piace e anche tanto anche se continua a dire che ora lei è più indietro rispetto alle altre. Nel titolo del nostro articolo abbiamo scritto Cristian sceglie Tara e l’utilizzo di queste parole non è casuale. Perchè abbiamo scritto così? Scopritelo continuando a leggere le nostre anticipazioni.

Uomini e Donne anticipazioni: Cristian Gallella cosa combina?

Prima la elimina poi la riprende  poi la mette in castigo poi la coccola. Ma cosa prova Cristian per Tara? Difficile da dirsi ma da quello cheabbiamo appreso dalle ultime anticipazioni sembra  che tra i due qualcosa si sia sistemato. Perchè diciamo così? Vi ricordate che nell’ultima esterna che abbiamo visto a Uomini e Donne, quella in cui Tara ha portato la torta alla fine prima di andare via Cristian disse: “Ci vediamo a Vicenza”? Forse in pochi hanno fatto caso a questa frase e invece sembra che non sia stata una cosa detta giusto per dire anzi…

Anche in questo caso abbiamo sbirciato su facebook e abbiamo scoperto che Cristian ha fatto una bella sorpresa alla sua corteggiatrice ed è danata a trovarla in quel di Vicenza. I due hanno passeggiato insieme e hanno fatto anche delle foto con il loro fan. Sicuramente vedremo questa esterna nella prossima puntata di Uomini e Donne e vedremo anchecosa ne penseranno le altre corteggiatrici. A noi verrebbe da dire: perchè ostinarsi così tanto invece di conoscere anche le altre ragazze?

Appuntamento alle prossime anticipazioni di Uomini e Donne.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.